Beatrice Luzzi: “Ho perdonato Massimiliano Varrese, ma…” | La reazione dell’attore

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non sembrano esserci grossi dubbi nel sostenere che siano stati soprattutto Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese i due personaggi più rilevanti dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, anche se per motivi differenti. Lei, infatti, pur essendo finita in nomination più di cento volte, è riuscita sempre a vincere i televoto in cui era coinvolta anche con percentuali bulgare, per questo non può che essere sorprendente sapere che l’unico in cui è uscita sconfitta è stato proprio quello finale, che ha decretato Perla Vatiero vincitrice. In tantissimi si sono schierati con lei quando è stata costretta a subire veri e propri atti di bullismo dalla maggior parte dei suoi compagni di avventura (Leitiza Petris addirittura proponeva di non preparare la tabola per lei), mentre era soprattutto l’attore a fare da capofila agli atteggiamenti peggiori, che si trasformavano spesso in veri e propri insulti.

A sostegno dell’ex protagonista di “Vivere” si erano schierate anche tante testate giornalistiche, che avevano chiesto a gran voce la squalifica dell’ex “Carramba Boy”, stanchi di ascoltare parole che erano tutt’altro che rispettose e che non potevano che far piangere la diretta interessata. Alla fine questo si è però trasformato solo in una reprimenda di Alfonso Signorini, Varrese è rimasto in ‘Casa’ fino alla fine come se niente fosse, spalleggiato dai suoi “amici”. Anzi, è stata addirittura Beatrice Luzzi a doversi abbassare a perdonarlo, come se fosse stata lei a essere in torto.

A distanza di tempo mettere da parte del tutto l’amarezza non è semplice, ma se si tratta di tornare a parlare della questione la “rossa” non si tira indietro. Questo è accaduto in occasione di un raduno che lei aveva organizzato con i suoi fan, dove ha fatto sapere nuovamente il suo punto di vista su quanto accaduto: “Io l’ho perdonato, perché so che è una parte di sé che è dentro di lui e che lui nemmeno riesce a controllare, lui aveva però la piena consapevolezza di quello che stava facendo, lo sapeva benissimo”. C’è però un aspetto che la 53enne non riesce del tutto a dimenticare: “Effettivamente chi era intorno a lui non avrebbe dovuto perdonarlo“.

Insomma, evidentemente è stato proprio il continuo spalleggiare l’artista a dispiacere maggiormente la Luzzi, segno evidente di come loro non si rendessero conto di quanto fossero gravi le sue azioni. Non a caso, quando Signorini lo aveva ammonito una volta tornati in ‘Casa’ erano tutti corsi ad abbracciare lui e non Beatrice che avrebbe dovuto essere considerata la vittima.

Dalla sua però la donna ha una schiera di tantissimi fan che non la abbandona nemmeno ora, cosa che non può che renderla orgogliosa. Ma Varrese come ha preso queste parole? Nessuna presa di oscienza, da quanto sembra lui avrebbe tolto il “segui” sui social alla sua ex compagna di avventura.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

“Sanremo? Non vado, ho di meglio da fare”. È questa la risposta di Jannik Sinner, n.1 del tennis mondiale, a Piero Chiambretti durante i SuperTennis Awards a Milano. L’atleta ha scherzato con il pubblico, sottolineando la sua dedizione al tennis e agli obiettivi personali e di squadra. Il festival musicale non sembra rientrare nei suoi […]

×