Baby Celebrities: Lourdes Ciccone

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si tratta della teenager Lourdes Ciccone che, nonostante la sua tenera età, si mette in mostra con un look trasgressivo e molto particolare, entrando di diritto nelle schiere di argomenti sul gossip che spopolano in giro per il mondo.

Anche se ancora abbiamo a che fare con una giovanissima ragazzina, ha solo tredici anni, la baby celebrità Lourdes sta già avendo la meglio sui media, con la sua prima copertina sulla rivista Quality e una imminente linea di abiti (chiamata Material Girl) per bambini che ha firmato assieme alla mamma Madonna.

Insomma, nonostante sia ancora giovane vuole darsi da fare e mettere in campo le sue passioni e capacità. In questo spazio guardiamo invece i look degli ultimi tempi, molto ispirati a uno stile rock e anticonformista.

Foto da:
Nowmagazine
The Frisky
Contact Music
Jezebel
Absolutely
Zimbio
Fanpop

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”. Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number […]