Avete mai visto la moglie di Luca Laurenti? Si chiama Raffaella

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da più di trent’anni al  fianco di Paolo Bonolis come insostituibile compagno di lavoro, Luca Laurenti, volto amichevole e simpatico dello spettacolo, ha conosciuto il suo futuro partner lavorativo nel dietro le quinte di uno dei primi successi del conduttore.

 

Come si sono conosciuti Luca Laurenti e Paolo Bonolis?

L’ormai inseparabile coppia professionale  si  è conosciuta  nel 1991, ad un provino per Urka!, uno dei primi quiz condotti dal romano. Lo stesso Paolo Bonolis ha raccontato di essere rimasto inizialmente perplesso da questo musicista un po’ stralunato, che si è presentato al casting con i fili della pianola che spuntavano da un sacchetto della spesa. Quando ha cominciato a cantare un pezzo difficilissimo di Stevie Wonder, e a tutti è apparso chiaro il grande e sorprendente talento del trentenne. Da allora non si sono più lasciati, condividendo anche una profonda amicizia. E’ stato proprio il presentatore a far conoscere al nuovo amico la donna che sarebbe diventata la sua compagna di vita. Oggi i due sono assieme da quasi un trentennio e hanno un figlio, Andrea.

Chi è Raffaella Ferrari , la moglie di Luca Laurenti

La moglie di Luca Laurenti  si chiama Raffaella Ferrari, ed è totalmente estranea  al mondo dello spettacolo. E’, infatti,   un rinomato avvocato. La coppia si è conosciuta  nei primi anni Novanta, e  si è sposata nel 1994. La donna ha un profilo Instagram mai aggiornato e non ci sono molte sue foto in giro. Due anni fa, però, Luca ha pubblicato una loro vecchia foto, e si può notare quanto la signora Laurenti sia una donna bellissima!

Bionda, dai capelli lisci e lo sguardo dolce e gentile, è il perfetto contraltare dell’effervescente marito. Un amore importante e fondamentale per l’artista: “Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”.

La storia tra Luca Laurenti e  Raffaella Ferrari

L’amore tra  Luca  e Raffaella è  libero da condizionamenti esterni o sovrastrutture articolate nel campo della fedeltà e monogamia. Buddhista, il conduttore considera la fedeltà accessoria rispetto ad altri valori. Fu lui a cercare di spiegare con precisione il rapporto con la moglie nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta, intervista alla quale era presente la stessa Raffaella: “ Ho una visione dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io. Il primo atteggiamento genera violenza. Il secondo moltiplica l’amore. Io rispetto il piacere dell’altro. Sono il suo trampolino qualsiasi scelta faccia. Vuoi andare in America, vai. Vuoi fare l’amore, fai. Il progetto comune resta intatto. Io, Raffaella me la risposo cento volte. Nulla ci separa. Non queste str…zate. Il nostro rapporto non è basato sul c…zo “.

 Raffaella, moglie di Luca Laurenti: ” Il nostro è un amore libero”

La stessa Ferrari sembra essere  d’accordo con quelle affermazioni: “Siamo le due metà della mela”. “Un rapporto libero, dunque, per far quadrare il quale non esisterebbero privazioni di nessun genere. Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare. Quanto alla fedeltà, il problema per noi non è cosa si fa, ma come lo si fa. Oggi prima si scopa e poi ci si presenta. Invece è importante conoscersi. Dico solo che se una mi piace ma ha il marito geloso, manco la tocco. Se invece non lo è, si può essere felici in tre che è meglio. L’amore deve far bene a tutti” ha concluso Laurenti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria