“Sanremo? Non vado, ho di meglio da fare”. È questa la risposta di Jannik Sinner, n.1 del tennis mondiale, a Piero Chiambretti durante i SuperTennis Awards a Milano. L’atleta ha scherzato con il pubblico, sottolineando la sua dedizione al tennis e agli obiettivi personali e di squadra. Il festival musicale non sembra rientrare nei suoi […]
Vacanze esotiche in Costa Rica per Annalisa tra foto sexy, bradipi e momenti di relax
Annalisa Scarrone incanta i fan su Instagram con le sue foto in bikini. Dopo un anno intenso e ricco di successi, la cantante ligure si è concessa una pausa in una location da sogno: il Tabacon Thermal Resort & Spa, situato nel Parco Nazionale del vulcano Arenal.
Sul suo profilo social, ha condiviso immagini della sua vacanza in Costa Rica, alternando momenti di relax a esperienze emozionanti.
Tra le immagini che hanno catturato maggiormente l’attenzione dei follower, spiccano quelle che la ritraggono in bikini immersa nelle cascate della foresta di Monteverde.
Uno scenario suggestivo che esalta la sua bellezza e sensualità. “Io e il bradipo abbiamo molto in comune”, scrive ironicamente nella didascalia, riferendosi all’animale noto per la sua lentezza e le sue lunghe ore di sonno.
Anche durante la vacanza, però, Annalisa non rinuncia a vivere nuove avventure.
Una coppia affiatata
Uno scatto la mostra lanciarsi su una zipline sopra la foresta pluviale, un’avventura emozionante. Sebbene il marito, Francesco Muglia, non compaia nelle foto, è probabile che l’abbia accompagnata in Costa Rica.
Annalisa e il vicepresidente “Global Marketing” di Costa Crociere si sono sposati il 29 giugno 2023 ad Assisi, nella cappella di Frate Elia all’interno della Basilica di San Francesco.
In una recente intervista a “Grazia“, la cantante ha raccontato della loro vita di coppia: “Viaggiamo molto nei weekend per vederci e stare insieme. Per me sposarsi significa trovare un equilibrio senza rinunciare a se stessi. Francesco è molto organizzato e abitudinario, mentre io non ho mai giornate uguali e non bado agli orari. Quando lavoro, non mi fermo finché non ho finito”.
Qualche mese fa, Annalisa aveva confidato a “Vanity Fair” il suo bisogno di prendersi una pausa dopo un periodo frenetico: “Dopo l’estate voglio fermarmi un attimo, rilassarmi. Amo la casa, il silenzio, godermi gli spazi anche da sola. Non l’ho fatto molto spesso ultimamente. Vorrei dedicare più tempo agli affetti, dai miei genitori a mio marito, che mi supportano sempre, anche ai concerti. Mi piacerebbe anche tornare a Carcare, il paese dove sono cresciuta, e ritrovare i miei amici storici. Ogni volta è speciale: lì sono solo ‘Annalisa’. Posso andare al bar per un aperitivo o prendere un caffè vestita in modo casual, senza preoccupazioni. Nessuno mi giudica, ed è davvero gratificante”.
Foto Instagram