Annalisa sposa in minidress, abito bianco da favola per il suo matrimonio a sorpresa

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la notizia delle “nozze lampo” tra Annalisa e il manager di Costa Crociere Francesco Muglia, arriva ora anche il primo scatto del suo meraviglioso abito da sposa.

Anche questa volta l’artista ha scelto di lasciare tutti senza fiato con un abito da sposa a dir poco non convenzionale, con tutta probabilità sfoggiato in occasione del party in spiaggia, che si è tenuto a Tellaro in Liguria, dopo la cerimonia top secret.

I due, all’insaputa di tutti, si sono, infatti, giurati amore eterno lo scorso 29 giugno nella Basilica di Assisi, in provincia di Perugia, alla presenza di un centinaio di invitati e nel più assoluto riserbo.

Una sposa fuori dagli schemi

A svelare l’abito da sposa scelto per le sue nozze è stata la stessa Annalisa con uno scatto che la ritrae intenta a prepararsi in un camerino e un messaggio condiviso sul suo profilo instagram ufficiale.

Per l’occasione Annalisa ha optato per un abitino corto bianco in pizzo con maniche lunghe a sbuffo e collo alto, firmato Dolce&Gabbana. Un minidress impreziosito da decorazioni brillanti e con un’elegante e sottilissima cintura di gemme ad enfatizzare il punto vita, molto lontano dagli abiti pomposi e principeschi esibiti dalle spose.

A completare il suo splendido outfit un paio di scarpe decolleté bianche con un vertiginoso tacco a spillo e un plateau. Niente velo né coroncina tra i capelli, ma una coda di cavallo alta che le donano un look ancora più sbarazzino.

Secondo quanto sostiene il portale “Contra Ataque”, il prezzo di questo abito dovrebbe aggirarsi intorno ai 7 mila euro, ma è probabile che il costo sia lievitato, per via delle modifiche apportate all’abito, come l’inserimento delle pregiate perline Swarovski.

Il messaggio su instagram

A corredo della foto una dolce dedica per il marito:

“Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa.

Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate.
La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi.
L’amore per l’amore.

29/6/2023
❤️”

Resta alta la curiosità sull’abito scelto per la cerimonia religiosa, che in molti pensano sia stato diverso rispetto all’abitino sexy e vivace indossato durante il ricevimento. In attesa che siano pubblicate nuove foto non possiamo che ammirare la cantante in tutta la sua folgorante bellezza e augurarle tanta felicità.  

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]