Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sposano: la romantica proposta in riva al mare

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Partecipare a “Uomini e donne” può essere un’occasione da sfruttare per trovare l’amore, come accaduto a molti, anche a chi era sfiduciato per esperienze negative vissute in passato, ma si è poi ricreduto con i fatti. Addirittura c’è chi è stato tronista per ben due volte, ma nella seconda opportunità ha capito di avere di fronte la persona con cui trascorrere il resto della sua vita. È il caso di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, che si sono innamorati nel 2019 per poi iniziare una convivenza l’anno successivo.

A coronare il loro amore nel febbraio 2024 è poi arrivata la piccola Allegra, che entrambi mostrano spesso sui rispettivi profili social. Il 35enne ne ha approfittato negli ultimi giorni anche per condividere un momento speciale per la loro famiglia, cogliendo di sorpresa i loro fan che non hanno potuto che congratularsi con loro.

L’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” (dopo l’esperienza nel reality ha avuto diversi problemi di salute a causa dei chili persi) ha infatti chiesto la mano alla fidanzata, tenendo in braccio la loro bambina e in una cornice davvero romantica, a pochi passi dal mare.

https://www.instagram.com/reel/C8P5yx8KKnP/?utm_source=ig_embed&ig_rid=38bf048f-9935-4315-9ea8-e80c3e42f441

Mi ero preparato un grande discorso… che… ovviamente non sono riuscito a fare – ha scritto lui su Instagram, pubblicando anche il video del fatidico momento -. Poche volte mi hanno tremato le gambe… Ma eravamo noi 3, nel tuo posto preferito, ed era già così tutto perfetto. Tutte le promesse che ti volevo fare te le ho fatte… Vi amo oltre ogni cosa… Sarò sempre accanto a voi. Ally ha detto che la mamma può sposare papà”.Ed è esattamente tutto ciò che desideravo… Vi amo da morire“, ha commentato l’ex corteggiatrice.

Tantissimi utenti si sono congratulati con Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, compreso chi ha visto nascere il loro sentimento (lui l’aveva scelta in anticipo, evidentemente ci aveva visto giusto), non resta che attendere data e luogo dell’evento.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria