Fiori d’arancio per Adriano Galliani. L’amministratore delegato del Monza Calcio, alla bellezza di 80 anni, ha detto sì per la quarta volta, sposando la 57enne brasiliana Helga Costa, sua compagna da 13 anni. La cerimonia con rito civile si è svolta ieri pomeriggio a Monza e ha visto la partecipazione di pochi intimi, tra cui […]
Amy Winehouse, rubato l’abito da sposa: uno scherzo di Halloween?
Neanche da morta Amy Winehouse trova pace. Dolcetto o scherzetto? Decisamente uno scherzo di pessimo gusto in casa Winehouse, dove la notte di Halloween ignoti hanno rubato alcuni abiti appartenuti alla celebre cantante, trovata morta nell’appartamento di Camden a Londra, proprio dove due notti fa si sono introdotti i ladri.
All’appello mancano un abito Moschino, indossavo in occasione di una performance televisiva nel 2006, e l’abito da sposa che Amy Winehouse indossò, sempre lo stesso anno, per il matrimonio con Blake Fielder Civil.
Entrambi gli abiti entro la fine dell’anno sarebbero stati inviati a New York e venduti all’asta per beneficenza, a favore dell’associazione fondata dal padre della Winehouse, il quale pare sia fermamente convinto che il furto non abbia nulla a che fare con il valore economico degli abiti sottratti.
“Siamo rimasti stupiti dal fatto che i ladri abbiano ignorato abiti di design ben più preziosi di quelli rubati. C’erano dei Dolce & Gabbana che valgono una fortuna, mentre il suo abito da sposa era solo un vestitino semplice di cotone, costato poche decine di sterline.” E allora qualche sarebbe la motivazione? Uno sgarbo o una bravata?
Lascia un commento