Dua Lipa e Callum Turner avrebbero scelto Palermo per sposarsi. Indiscrezioni su Villa Igiea, tre giorni di festa e ospiti internazionali.
Alessia Marcuzzi mamma: la foto del pancione su Facebook
Stampa articoloAlessia Marcuzzi non perde occasione per aggiornare amici e parenti sullo stato della sua gravidanza e lo fa pubblicamente attraverso i social network e soprattutto su Facebook.
La Marcuzzi e Facchinetti si stanno preparando per l’arrivo del bebè, e lo fanno accogliendo consigli e suggerimenti degli amici online che sono ormai appassionati a questa romantica storia d’amore come ad una soap opera.
Insomma una gravidanza pubblica e “senza veli“, non a caso proprio di recente sia Alessia Marcuzzi che Francesco Facchinetti hanno condiviso sulla propria pagina di Facebook una foto della futura mamma con il pancione decorata con cuoricini rossi.
Lascia un commento