Alessando Cecchi Paone, cosa sappiamo sul nuovo fidanzato Simone

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ne è passato di tempo da quando Alessandro Cecchi Paone ha fatto coming out. Da allora, tuttavia, pur non avendo più nascosto la propria omosessualità, non era mai capitato di vederlo in dolce compagnia a scambiarsi effusioni in pubblico. Adesso invece…

Chi è il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone?

L’amore non ha (differenza di)  età. Se ci fossero dubbi a dimostrarlo  c’è la storia di Alessandro Cecchi Paone, 60 anni, e il suo  nuovo fidanzato giovanissimo.  Si chiama Simone ed ha 26 anni; il ragazzo non fa parte del mondo dello spettacolo e, a giudicare dalle immagini, sembra che la sua relazione con il noto giornalista stia procedendo a gonfie vele.

Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone

Come si sono conosciuti Alessandro e Simone?

Sembra che i due si siano conosciuti qualche mese fa e si starebbero frequentando da quest’estate ma fino a quando non sono stati  paparazzati dalle macchine fotografiche della rivista  Chi, la loro storia era  rimasta in sordina. La coppia è stata pizzicata in barca i atteggiamenti inequivocabili che lasciano poco spazio all’immaginazione.

L’estate d’amore di Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone e il nuovo fidanzato Simone sono stati sorpresi durante la loro romantica vacanza in barca sulla Costiera Amalfitana. Nonostante tra loro ci siano  ben 34 anni di differenza, sembra  che questo non sia affatto un problema e la coppia non ha problemi a mostrare pubblicamente quanto sia affiatata.

Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone: ” Non ho nulla da nascondere”

Rilassato e perfettamente a proprio agio, il giornalista ha sottolineato di non aver nulla da nascondere e di non essere infastidito dagli scatti che gli sono stati fatti insieme alla sua giovane dolce metà. Al contrario, sembra quasi che Cecchi Paone non aspettasse altro che vivere alla luce del sole una love story ed è stato anche generoso nell’ aggiungere  qualche dettaglio al racconto della sua storia d’amore che,  nonostante sia nata da poco, almeno per il momenti è serena e piacevole.

Cecchi Paone parla del suo fidanzato Simone

Nonostante la notevole differenza di età (34 anni ) sembra che ci siano i presupposti per pensare a questo rapporto in maniera duratura e solida. Ecco le parole di Alessandro in merito al suo nuovo fidanzato: ” Una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando. Nel corso dell’estate la storia sta crescendo e qui avete fotografato un momento bello tra noi”.

LEGGI ANCHE: Rebel Wilson, l’attrice fa coming out: chi è la fidanzata?

Il coming out di Cecchi Paone

Si definisce “omoaffettivo”, dice che fino ai 35 anni si è “fermato” solo alle donne, poi ha incontrato anche uomini lungo la strada del cuore. Tra gli amori importanti, quello con l’ex moglie Cristina.  A proposito del suo coming out ha detto: “Sono rimasto fermo sull’eterosessualità per un po’; poi, forse dai 35 anni, sono andato su e giù nello spazio che sta tra eterosessualità e bisessualità. Ho avuto grandissimi amori con donne che mi hanno migliorato la vita. Uno è stato con la mia ex moglie Cristina. Se dovessi trovare un altro rapporto che mi dia questa intensità, non avrei problemi a presentarmi a cena o alla prima della Scala con un uomo”.

LEGGI ANCHE: Alberto Matano fa coming out in diretta 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria