Come annunciato la settimana scorsa dallo stesso conduttore televisivo, Alberto Matano si sposerà presto con il suo compagno di lunga data, Riccardo.
Matano, conduttore della Vita in Diretta, come riportato dal settimanale Chi, “ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di molti anni. Per ora si sa che la cerimonia di svolgerà a luglio e che a officiarla sarà nientemeno che Mara Venier“.
Lo stesso Matano ha poi confermato la notizia a FQ Magazine: “È vero, dopo tanti anni insieme sposo Riccardo. Abbiamo aspettato tanto e poi deciso all’improvviso. È una scelta di amore e di vita. Le nozze avverranno nel mese di giugno, conclusa la stagione televisiva”.
Ebbene, sempre il settimanale Chi ha aggiunto nuovi tasselli. Anzitutto, la data e la location: “Sabato 11 giugno, il conduttore e il compagno Riccardo si giureranno amore eterno a pochi passi da Roma, a Labico per l’esattezza, nel resort della tenuta di Antonello Colonna”.
In più, per la prima volta, Chi ha pubblicato le foto del futuro sposo di Alberto Matano. La coppia è stata immortalata in giro per le vie della Capitale.
LEGGI ANCHE: Brad Pitt contro l’ex Angelina Jolie, cos’è successo.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…