Alberto Matano si sposa, c’è l’annuncio: la data e non solo…

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alberto Matano, il conduttore della Vita in Diretta, ha annunciato che presto si sposerà con il suo fidanzato di lunga data.

Lo riporta il settimanale Chi: “Alberto Matano ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di molti anni. Per ora si sa che la cerimonia di svolgerà a luglio e che a officiarla sarà nientemeno che Mara Venier“, storica amica del giornalista 49enne.

Matano ha, poi, confermato la notizia a FQ Magazine: “È vero, dopo tanti anni insieme sposo Riccardo“, rivelando così, per la prima volta, il nome del suo imminente consorte e sul sito si legge anche che “le nozze avverranno nel mese giugno, conclusa la stagione televisiva, a officiare sarà la nostra amica Mara Venier”.

Del compagno di Matano, però, si sa solo il nome. Non si conosce nient’altro. Il conduttore, infatti, è sempre stato molto restio nel raccontare la sua vita privata: “Quello che posso dire è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante. Al contrario di quel che si possa pensare, conduco una vita molto semplice”, ha detto di recente.

E chissà se la coppia si svelerà pubblicamente il mese prossimo…

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo: “Sono 3 taglie in più e non m’interessa”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria