Aurora Ramazzotti ha condiviso su Instagram alcune foto in lingerie, scatenando una pioggia di commenti sui social.
Il Natale è già arrivato a casa Ferragnez: l’albero che lascia tutti a bocca aperta, quanto è costato
Manca ancora più di un mese a Natale ma in casa Ferragnez le feste quest’anno sono già arrivate. Chiara Ferragni ha infatti mostrato su Instagram l’enorme albero addobbato che ha fatto allestire nel salone del nuovo attico milanese dove si trasferirà tra pochi giorni con Fedez e i figli Leone e Vittoria.
Leone e Vittoria ammirati davanti alle decorazioni luccicanti
L’influencer cremonese ha voluto condividere con i fan la gioia dei bambini davanti all’albero illuminato a festa: in un video Leone e Vittoria, vestiti con maglioncini natalizi, indicano stupiti le palline colorate e poi si lanciano in un ballo scatenato sulle note di “All I want for Christmas is you”. “Abbiamo fatto l’albero un po’ in anticipo nella nuova casa dove ci trasferiremo la prossima settimana e io voglio che voi ritroviate quello studio per cui chi fa l’albero prima di dicembre è più felice. Io sono così!”, ha spiegato Chiara ai suoi follower pubblicando foto e video dell’abete riccamente decorato.
Quanto può essere costato il meraviglioso albero firmato Ferragnez?
L’albero scelto dai Ferragnez è spettacolare: alto quasi fino al soffitto, è decorato con luci led multicolore e addobbi preziosi nei toni del rosso, dell’oro e del bianco. Un mix elegante ma tradizionale che trasmette tutta la magia del Natale. A occuparsi come ogni anno dell’allestimento a tema natalizio è stato l’esperto Vincenzo D’Ascanio, già organizzatore del lussuoso matrimonio della coppia. Quanto può essere costato il meraviglioso albero firmato Ferragnez? Considerando che lo scorso anno l’abete da solo era stato 960 euro, anche stavolta la famiglia non avrà certamente badato a spese per immergersi nell’atmosfera delle feste.
La tradizione degli alberi spettacolari per Chiara e Fedez
Del resto, quella degli alberi spettacolari è una consuetudine ormai consolidata per Chiara e Fedez. Nel 2021 avevano optato per un abete arcobaleno con decorazioni di tutti i colori, mentre nel 2022 la scelta era ricaduta su un albero di oltre 2 metri e mezzo impreziosito di palline e fiori tridimensionali. Quest’anno invece i Ferragnez hanno preferito uno stile più elegante e meno giocoso, forse per trasmettere ai figli il senso della tradizione. Chissà se Babbo Natale accontenterà Leone e Vittoria portando loro i regali tanto desiderati. Quel che è certo è che in casa Ferragnez l’atmosfera natalizia è già alle stelle.