Al Pacino diventa papà a 83 anni, chi è la fidanzata ventinovenne Noor Al Fallah

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il celebre attore di Hollywood si appresta a diventare papà per la quarta volta, alla bellezza di 83 anni. Secondo le indiscrezioni diffuse da Tmz, la presunta compagna dell’attore del Padrino, Noor Al Fallah (29 anni), sarebbe in dolce attesa.

Per il sito di gossip statunitense la donna sarebbe già all’ottavo mese di gravidanza e questo sarebbe il primo figlio per la coppia. Dopo De Niro diventato padre qualche mese fa a 80 anni, anche il divo di Scarface si aggiunge alla lista delle star diventate genitori in tarda età.

L’attore Premio Oscar è padre di altri tre figli: Julie Marie Pacino, oggi 33enne, avuta dalla relazione con l’ex fidanzata Jan Tarrant e Olivia Rose e Anton James Pacino, gemelli di 22 anni, nati dalla storia con l’attrice Beverley D’Angelo, nota per la serie cinematografica “National Lampoon’s Vacation” e a lui affidati dopo una dura battaglia legale.

Al Pacino e Noor Alfallah, l’incontro durante la pandemia

Le voci sulla relazione d’amore tra Al Pacino e Al Fallah sono emerse già nel 2020, durante la pandemia, ma la prima foto ufficiale risale ad aprile scorso quando Jason Momoa ha pubblicato sui social una foto di gruppo che ritraeva i due insieme, mentre partecipavano a una cena tra amici a Los Angeles.

Gli scatti pubblicati dal portale americano non lascerebbero dubbi: la fidanzata di Al Pacino è incinta e nonostante ben 53 anni di differenza, per loro l’età non sembra essere un problema.

Chi è Noor Al Fallah

Noor Al Fallah è nata in Kuwait da madre americana e padre kuwaitiano, ma è cresciuta negli Stati Uniti, insieme alle due sorelle minori, Remi e Sophia.

L’attuale compagna di Al Pacino è attualmente vicepresidente di Lynda Obst Productions presso Sony e si è laureata alla USC, per poi studiare alla UCLA e conseguire un master in produzione cinematografica e televisiva.

Non è la prima volta che la produttrice cinematografica Noor desta scalpore. Già in passato la donna aveva avuto una relazione con uomini molto più grandi di lei, come il mitico frontman dei Rolling Stones Mick Jagger (74 anni) e il miliardario Nicolas Berggruen (60 anni).

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria