Addio Amy Winehouse: oggi i funerali

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Amy Winehouse sarà cremata oggi e le sue ceneri verranno unite a quelle della nonna, anche lei una cantante jazz a cui l’artista, trovata morta nel suo appartamento lo scorso sabato, pare fosse molto legata. I funerali si terranno oggi alle 16 al Golders Green Crematorium a North West London.

Purtroppo la morte di questa talentuosa artista rimane un giallo a cui il gossip darà seguito, perché l’autopsia, eseguita ieri, non è stata in grado di risalire alle reali cause del decesso. Ed effettivamente, nonostante le chiacchere e le dicerie dei tabloid che hanno persino ipotizzato il suicido, la polizia in casa della Winehouse non ha trovato alcuna traccia di droga o sostante stupefacenti.

Scotland Yard ha dichiarato che per farei luce sul caso bisognerà aspettare gli esiti degli esami  tossicologici. E’ ancora incerta anche l’ora del decesso: Amy Winehouse potrebbe essere morta fino a sei ore prima il ritrovamento, avvenuto intorno alle 16.

In questi giorni i fan hanno espresso il loro dispiacere, ma in qualche caso anche rabbia, attraverso i social network, pare inoltre che migliaia di fan abbiano lasciato messaggi e fori davanti la sua casa in Camden Square.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nel cast della nuova serie americana “Those About to Die”, diretta da Roland Emmerich e scritto da Robert Rodat, in onda in questi giorni su Prime, c’è anche l’attrice Gabriella Pession. L’attrice, nata negli USA, ma trapiantata in Italia, dopo ben 27 anni di carriera nel mondo dello spettacolo, ha raggiunto un traguardo importante. L’attrice […]

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]