Addio Amy Winehouse: oggi i funerali

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Amy Winehouse sarà cremata oggi e le sue ceneri verranno unite a quelle della nonna, anche lei una cantante jazz a cui l’artista, trovata morta nel suo appartamento lo scorso sabato, pare fosse molto legata. I funerali si terranno oggi alle 16 al Golders Green Crematorium a North West London.

Purtroppo la morte di questa talentuosa artista rimane un giallo a cui il gossip darà seguito, perché l’autopsia, eseguita ieri, non è stata in grado di risalire alle reali cause del decesso. Ed effettivamente, nonostante le chiacchere e le dicerie dei tabloid che hanno persino ipotizzato il suicido, la polizia in casa della Winehouse non ha trovato alcuna traccia di droga o sostante stupefacenti.

Scotland Yard ha dichiarato che per farei luce sul caso bisognerà aspettare gli esiti degli esami  tossicologici. E’ ancora incerta anche l’ora del decesso: Amy Winehouse potrebbe essere morta fino a sei ore prima il ritrovamento, avvenuto intorno alle 16.

In questi giorni i fan hanno espresso il loro dispiacere, ma in qualche caso anche rabbia, attraverso i social network, pare inoltre che migliaia di fan abbiano lasciato messaggi e fori davanti la sua casa in Camden Square.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]