Arisa e Vito Coppola di nuovo insieme?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

C’è un ritorno di fiamma tra Arisa e Vito Coppola? La  coppia che da mesi infiamma il gossip continua a far parlare di sé  portando  molti a chiedersi se stiano ancora insieme oppure no.

Arisa e Vito Coppola di nuovo insieme?

I due, com’è ormai ben noto, si sono conosciuti a Ballando con le stelle e proprio qui, ballando fianco a fianco settimana dopo settimana, è scoccata la scintilla della passione. Eppure alle conferme dell’inizio di una storia d’amore tra i due si sono alternate voci continue di crisi e rottura che sembra essere oggi smentite dalle foto pubblicate dal settimanale Vero.

 Vito e Arisa in foto

In questi scatti Arisa e Vito Coppola passeggiano insieme, mano nella mano, in strada e si scambiato tenerezze tra le quali anche un bacio appassionato. “Arisa ha ritrovato l’amore, lo tiene stretto e questa volta non vuole farselo sfuggire” si legge sul settimanale. E ancora: “Tra i due sono quasi sempre scintille, ma un bacio appassionato rimette tutte le cose al posto giusto”.

Arisa e Vito Coppola passeranno l’estate insieme?

Solo pochi mesi fa Arisa ammetteva di essere innamorata di Vito Coppola, eppure dichiarava che “lui vuole la sua vita e vorrebbe che io ci sia senza essere invadente”. Spiegava inoltre che “non stiamo insieme. Lui vuole fare la sua vita e vorrebbe che io ci sia senza essere invadente. Ma io non sono una da strategie, quella che non ti scrive o lascia squillare a vuoto. Mi spiace quando le cose sono a metà

A distanza di pochi mesi da queste dichiarazioni, sembra che le cose per la coppia siano realmente cambiate e che i dubbi siano sfumati: Vito e Arisa si apprestano anzi a vivere insieme un’estate piena di passione e di amore. E chissà che non testimonino il tutto con qualche scatto pubblicato sui rispettivi profili Instagram.

 

La passeggiata romantica sui navigli

Arisa e Vito Coppola sono stati sorpresi dai fotografi durante una romantica passeggiata mano nella mano lungo i Navigli. I due si baciano e abbracciano, non curanti dell’obiettivo che li rincorre, più complici che mai. Inoltre Rosalba Pippa – questo il vero nome dell’interprete – e il ballerino sono tornati a seguirsi sui social network.

Qualche settimana fa i due avevano tolto il follow su Instagram, lasciando intuire una probabile separazione. Si era parlato addirittura di un terzo incomodo, la protagonista di Ballando con le Stelle Lucrezia Lando molto vicina a Vito Coppola. Quest’ultimo ha però assicurato che si tratta solo di un’amica e collega e nulla più. Oggi il coreografo di Eboli è più che mai coinvolto da Arisa: la differenza d’età, lui più piccolo di ben dieci anni, non sembra essere un problema. Tra Vito e Rosalba c’è tanta intesa e chimica, che rende il loro rapporto tira e molla decisamente speciale.

Una storia d’amore tormentata tra Arisa e Vito Coppola

Arisa e Vito Coppola si sono conosciuti a Ballando con le Stelle 2021. Tra una rumba e un tango è esplosa la passione: la liaison ha però spiccato il volo solo in seguito alla fine del programma di Rai Uno. Poche settimane dopo la vittoria la prima rottura, avvenuta per incompatibilità caratteriali. Lavorando di nuovo insieme, questa volta a Il Cantante Mascherato, i due si sono riavvicinati e hanno iniziato a fare sul serio: prima le presentazioni in famiglia, poi l’idea di una convivenza a Roma. Rosalba Pippa, questo il vero nome di Arisa, non ha avuto problemi a portare con sé il fidanzato alla festa di compleanno dell’amica Barbara d’Urso.

Chi è Vito Coppola


Vito Coppola è un ballerino di 29 anni, nato e cresciuto in Campania, più precisamente ad Eboli. Vanta ben tredici vittorie assolute nella danza latina in giro per il mondo: Repubblica Ceca, Filippine, Bulgaria, Italia e molti altri paesi ancora. Nell’autunno 2021 è avvenuto il debutto di Vito nella versione italiana di Ballando con le Stelle.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]