Pif compie 50 anni, avete mai visto la sua compagna? Chi è

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A breve sarà il compleanno di Pif. L’attore amato dal pubblico dal 2018 ha una relazione con Nabila Ben Chahed e i due hanno una splendida bambina. Felicissimi e innamoratissimi, i due durante la Mostra del Cinema a Roma si sono fatti vedere. Mano nella mano, si sono scambiati un dolcissimo bacio.

Pif: “Ho dei sentimenti ma non li mostro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pif (@pif_iltestimone)


Su Wikipedia ci sono pochissime informazioni, “Attualmente impegnato con Nabila Ben Chahed, che non fa parte del mondo dello spettacolo, con la quale ha una figlia nata nell’estate 2020”, si legge sulla pagina dedicata a Pif. L’attore non vuole stare sotto i riflettori e vuole mantenere la sua vita sentimentale privata. Pif non ha mai parlato apertamente delle sue relazioni, ma qualche tempo fa aveva confessato di essere molto timido in amore: “Sono anaffettivo. Ho dei sentimenti, ma non li mostro. Un’altra domanda che mi faccio, più passano gli anni, è: come fa la gente a stare insieme per quindici, vent’anni? Per me è inspiegabile. Non lo capisco. Stare insieme tanti anni con la stessa persona è un lavoro. Le persone cambiano. E poi un figlio di divorziati si fa più domande”.

Chi è la compagna di Pif

Nabila Ben Chaled è nata a Torino, anche se il nome tradisce origini medio orientali, oggi romana d’adozione come il compagno, lavora come collaboratrice della Onlus Refugees Italia. Su Instagram la giovane ha pubblicato foto dei “dietro le quinte ” dell’ultimo film di Pif che vede il protagonista Fabio De Luigi impersonare un imprenditore che, a causa della crisi, si ritrova a reinventarsi rider a cui si alternano a divertenti quadretti familiari, foto delle vacanze e, immancabili, foto della piccola Emilia e della gravidanza.

Emilia è nata il 15 agosto del 2020, e la sua presenza accanto ai sorridenti genitori ci restituisce il quadro di una famiglia felice e in equilibrio tra il divertimento e l’impegno sociale. Il suo modo di porsi, il suo “personaggio” a tratti naïf, a fare da contraltare alle gravi questioni sociali e politiche di cui trattano le sue pellicole, lo ha reso negli anni uno dei registi più apprezzati in Italia.

Chi è Pif

All’anagrafe Pierfrancesco Diliberto, Pif è nato a Palermo il 4 giugno 1972. Appassionato di cinema fin da bambino, dopo il liceo decide di seguire alcuni corsi di Media Practice a Londra. Dopo alcuni anni di gavetta, vince un concorso per Mediaset e diventa un autore televisivo. Nel 2001 lavora a Candid & Video Show per Italia 1, e fa il suo esordio da autore e poi inviato delle Iene. È qui che ottiene il soprannome “Pif”, datogli dalla iena Marco Berry durante un viaggio di lavoro.
Grazie al suo lavoro alle Iene, riesce a creare per La7 il programma cult Il testimone.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]