Nuovo flirt per Dayane Mello, chi è

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la fine della relazione con l’imprenditore Andrea Turino , Dayane Mello,  modella ed ex gieffina, sta lasciando spazio ad una nuova conoscenza. E’ stata vista, infatti, in atteggiamenti inequivocabili Dayane con il modello Carlo Motta con cui si scambiava
dolci effusioni confermando la nascita di un nuovo flirt.

Nuovo amore per Dayane Mello

La modella brasiliana è stata beccata per le strade milanesi insieme ad un altro volto noto nel mondo della moda, si tratta del modello Carlo Motta. Le telecamere di Whoopsee mostrano l’ex gieffina intenta a scambiarsi un bacio con il modello e poi entrare nella sua macchina.

Dayane Mello e Carlo Motta si baciano

Nonostante sembrasse  aver preso una piega piuttosto duratura, la  storia tra Dayane Mello  con l’imprenditore Andrea Turino è ormai  ufficialmente giunta al capolinea, nonostante i due  avessero  trascorso anche il Capodanno insieme. L’ex gieffina pare che abbia iniziato una nuova frequentazione. Almeno questo è quanto si evince dal video pubblicato dal sito Whoopse.it, che riprende quella che ha tutta l’aria di essere una tranquilla cena tra amici. Compaiono, infatti, Giulia Salemi e Matteo Evandro, con cui si scambia un saluto affettuoso per le strade milanesi. Nel mentre, però, la modella brasiliana è stata beccata mentre bacia con delicatezza sulle labbra il modello Carlo Motta, prendendolo per mano, per poi staccarsi da lui e salutare gli amici, infine ricongiungersi col modello, diretti alla macchina di lui. Effusioni per le strade milanesi che quindi darebbero adito a possibili gossip su una storia sbocciata da poco.

Chi è Dayane Mello: la carriera da modella

Dayane Mello è nata il 27 febbraio 1989 a Joinville, in Brasile. La modella ha avuto un’infanzia molto difficile, soprattutto a causa del rapporto tumultuoso con la madre che non l’ha mai accettata. A 17 anni si trasferisce in Cile e inizia a lavorare come modella. Nel 2014 approda in Italia, dove inizia a collaborare con molti brand italiani, quali Yamamay, Intimissimi, Pollini e Colmar. La modella brasiliana si fa da subito notare non solo per la sua bellezza esteriore, ma anche per il suo temperamento forte e deciso e inizia a partecipare a diversi reality. Dayane debutta nella televisione italiana come concorrente della decima edizione di “Ballando con le stelle” facendo coppia con il ballerino Samuel Peron. Nel febbraio 2017, partecipa al programma “L’isola dei famosi 12”, venendo eliminata nelle prime puntate. Nel 2020 fa parte del cast di “Pechino Express”, in cui gareggia con l’amica e collega modella Eva Kovac. Inoltre nel settembre 2020 entra ufficialmente nel cast del “Grande Fratello Vip”, il reality show più famoso della televisione italiana.

La vita privata

La bellissima modella brasiliana ha avuto diverse frequentazioni con personaggi noti del mondo dello spettacolo, come il calciatore Mario Balotelli nel 2010 e Stefano Bettarini conosciuto sull’isola dei famosi. La storia più importante è stata quella con Stefano Sala, un modello italiano noto al pubblico per aver partecipato al reality “Grande Fratello Vip”. Una travolgente passione quella tra Stefano e Dayane, che ha portato al concepimento della loro bambina Sofia, nata nel 2014, dopo solo due settimane dall’inizio della loro relazione. Il rapporto tra i due è naufragato poco dopo. Con la separazione di Dayane e Stefano Sala, la bambina è stata affidata al padre e ai nonni materni. La decisione è stata presa di comune accordo. La Mello ha dichiarato che la sua vita lavorativa non poteva permettere stabilità alla bambina, che era anche molto legata ai nonni. Questa scelta, però, è stata molto criticata dal grande pubblico.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria