GF Vip 6, Sophie contro Soleil: “Ti sei fatta scrivere il copione”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono state accuse pesanti quelle rivolte da Sophie  a Soleil che  ha, tuttavia, fatto finta di nulla:  la Codegoni  ha gelato la coinquilina durante la  diretta  della scorsa puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda lo scorso lunedì, 11 ottobre in prima serata su Canale 5.

Sophie accusa Soleil

La gieffina non ha usato mezzi termini per accusare la coinquilina di mancanza di  spontaneità : ”ti sei fatta mandare il copione per email del video di presentazione”, ma la Sorge ribatte “ma secondo te io ho bisogno di farmi scrivere qualcosa da qualcun altro”.

Sophie rivela una scomoda verità

Sophie Codegoni  ha smascherato Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 2021. La ex tronista di Uomini e Donne durante la diretta, infatti, riprendendo  la ex corteggiatrice del dating show rivelando quella che, se fosse accertata, sarebbe una scomoda verità.

 Sophie e Soleil divise dalla gelosia?

Ma cosa c’è davvero alla base di questo atteggiamento ostile tra le due gieffine? Le due coinquiline hanno un durissimo confronto nella casa divise anche da Gianmaria Antinolfi. La Sorge, ex fidanzata di Gianmaria Antinolfi, sembrerebbe essere gelosa dall’avvicinamento in corso fra l’ex fidanzato e la “rivale” che considera una stratega.

Soleil si difende dalle accuse di Soleil

Penso che quella che faccia strategie sia lei” – dice Soleil Sorge accusando Sophie Codegoni di essersi avvicinata a Gianmaria Antinolfi per semplice strategia. La ex tronista di Uomini e Donne però ribatte forte e chiaro: “ho tanti difetti, ma la chiarezza non mi è mai mancata. Invece credo che lei ci marci molto sopra”.

Soleil sfida Sophie

Stando a questo atteggiamento, sembrerebbe che Soleil Sorge sia ancora  innamorata di Gianmaria Antinolfi? La ex tronista di Uomini e Donne all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 ha lanciato delle frecciata alla ‘rivale’ Sophie Codegoni che in questi giorni si è avvicinata molto al suo ex fidanzato.

Sophie di confida con Clarissa

L’ex tronista Sophie in camera con Clarissa Selassié, Ainett Stephens e Miriana Trevisan ha, infatti, detto: “Mi ha detto ‘tu e GianMaria non farete nemmeno una copertina’. A me la copertina non interessa. Perché lei quante ne ha fatte quando stava con Gian? Zero” – ha detto la Codegoni aggiungendo – “ieri gli ha pure dato del comodino. Se lei sta rosicando perché il suo ex non le dà più attenzioni, io inizio a pensare che quando lei ha detto ‘l’unico contenuto di Gian al GF sono io’, sbagliava, perché forse l’unico contenuto di Soleil Sorge è Gian. Sta rosicando palesemente perché Gianmaria non la calcola più”.

Ainett contro Soleil: ” E’ gelosa”

Soleil c’è stata sei mesi con quello che chiama comodino, quindi cosa vuole? Lei dice che vivo per le copertine” ha aggiunto Sophie in uno sfogo con la gieffina Ainett che concorda con lei: “Sophie è gelosa. Troppo abituata ad essere protagonista. Ha litigato con tutte le donne della casa”.

Le parole di  Antinolfi su Soleil

E’ stato proprio l’imprenditore napoletano che ha parlato, della sua  relazione con Soleil, all’interno  casa del Grande Fratello Vip 2021 a sottolineare, senza tanti giri di parole, cosa c’è stato fra loro.  “La frequentazione è durata, ad intervalli, da settembre a fine giugno, di tre mesi fa. Non ci eravamo lasciati. Abbiamo avuto delle discussioni e ci siamo allontanati. Lei ha provato a chiamarmi qualche volta, ma io non le ho mai più risposto al telefono. Perché io ti do tutto, ma poi se ci vado a sbattere, fino a un certo punto, basta” ha ammesso Gianmaria.

Antinolfi ancora innamorato di Soleil ?

“Voglio un bene dell’anima a Sole. Sono stato innamorato di lei.  Ho iniziato a sentire delle cose, dopo i primi mesi: da frequentazione, ha iniziato a diventare una cosa un po’ più importante e quindi io mi sono un po’ aperto con lei” – ha confessato l’imprenditore napoletano  aggiungendo che  anche alla sua fidanzata Greta ha detto una volta conosciuta “io sono innamorato di Sole. Uscivo da dieci giorni da questa storia, provavo ancora un sentimento nei confronti di questa persona. Ho incontrato Greta che non ero libero sentimentalmente, ero molto innamorato di Soleil”. Non resta che stare a vedere le evoluzioni all’interno della Casa più spiata d’Italia.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]