5 cose da sapere su Rami Malek, il vincitore del Golden Globe 2019

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Eravate già a conoscenza di queste 5 cose da sapere su Rami Malek, il vincitore del Golden Globe 2019? O, come molti altri suoi fan, lo avete amato a prima vista solo dopo averlo visto nei panni del favoloso Freddie Mercury? Ecco un po’ di cose da sapere su Rami Malek che forse non sapevate.

Rami Malek e i Golden Globes

Rami Malek ha vinto il premio come Miglior Attore del miglior film a questa edizione dei Golden Globes 2019 grazie alla sua interpretazione straordinaria di Freddie Mercury.

Il protagonista di Bohemian Rhapsody, visibilmente emozionato per i molti premi ottenuti a questa edizione dei Golden Globes 2019, ha detto: “Sono più che commosso. Più che commosso. Il mio cuore sta schizzando fuori dal mio petto. È un incredibile onore ricevere questo premio ed essere ammesso tra attori così straordinari e mi sento così privilegiato a essere nella stessa stanza con voi”.

Poi ha dedicato il Premio a Freddie Mercury con una storica dichiarazione d’amore per il cantante dei Queen, al quale ha detto “Ti amo, uomo meraviglioso”.

la fidanzata di Rami Malek

Lucy Boynton e Rami Malek

Lucy Boynton e Rami Malek

Tra le cose da sapere su Rami Malek c’è la notizia dell’ultima ora sulla sua nuova fidanzata Lucy Boynton. I due attori, Rami Malek e Lucy Boynton, che in Bohemian Rhapsody hanno interpretato rispettivamente Freddie Mercury e la sua amata Mary Austin, sono infatti una coppia anche nella vita reale. E’ stato proprio Rami Malek a confermarlo ai media, dichiarando di avere una love story con l’attrice Lucy Boynton, conosciuta proprio sul set di Bohemian Rhapsody. Quando si dice “il set fu galeotto…”.

L’altezza di Rami Malek

Rami Malek

Rami Malek 37 anni

Incuriosisce molto anche l’altezza di Rami Malek, il 37enne nato Los Angeles il 12 maggio 1981 e arcinoto per la sua interpretazione di Elliot Alderson nella serie televisiva Mr. Robot.
Per questa serie TV, tra l’altro, Rami si è aggiudicato un Emmy Awards come miglior attore di una serie drammatica.

Come i suoi lineamenti lasciano intravedere, Rami Malek, sebbene statunitense a tutti gli effetti, ha origini egiziane; ha inoltre un fratello gemello, Sami.

Tornando invece all’altezza di Rami Malek, possiamo darvi una risposta: la nuova star del cinema è alta solo 175 cm, a dimostrazione del fatto che ogni “difetto” può essere un enorme pregio se ben utilizzato. Infatti, essendo stato il mitico Freddie Mercury alto soltanto 177 cm, ha potuto essere interpretato dallo straordinario Rami Malek proprio dall’alto del suo metro e settantacinque!

Rami Malek e Twilight

Prima di essere in Mr. Robot, come molti sanno, Rami Malek ha interpretato il faraone Ahkmenrah nella commedia del 2006 Una notte al museo e nei sequel Una notte al museo 2, La fuga e Notte al museo.

Tra le cose da sapere su Rami Malek c’è da dire che l’attore è stato anche scritturato per la parte di Benjamin nell’ultimo episodio della saga di Twilight: The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2.

Oscar per Rami Malek?

Oramai per Rami Malek si parla di Oscar, dal momento che il Golden Globe altro non è che una sua “non ufficiale” anticipazione. Staremo a vedere!

Per quanto ci riguarda, Rami, con la sua interpretazione di Freddie Mercury, dentoni, voce e abiti strabilianti compresi, ha già vinto tutti i premi possibili e immaginabili, regalandoci quasi due ore di quei Queen che tanto tutti abbiamo imparato ad amare e nella loro versione più bella.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria