Chiara Ferragni è incinta: lei e Fedez aspettano un maschietto

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non ci sono più dubbi: la fashion blogger Chiara Ferragni è incinta, lei e il cantante Fedez aspettano un maschietto. Dopo settimane di voci, pettegolezzi e foto dove si intravedeva una lieve curva sul pancino ultrapiatto della Ferragni, non c’è più alcun mistero: la celebre “insalata bionda” è in dolce attesa. A svelare tutti i dettagli sulla gravidanza di Chiara Ferragni è il settimanale Oggi, che a quanto pare ha raccolto le confidenze di un amico della coppia.

Chiara e Federico, 30 e 28 anni, sono in attesa del loro primo figlio, che si chiamerà Leone. Era già da molto tempo, però, che le follower più attente avevano notato un cambio di look, ma non c’era nessuna certezza: la Ferragni da qualche tempo tende infatti ad indossare capi più ampi, t-shirt morbide e camicie oversize, come se avesse qualche curva in più da nascondere, ma nonostante voci e rumors Chiara non ha mai confermato né smentito tali insinuazioni.

Ma l’amo lo ha lanciato Fedez, il futuro papà, che qualche giorno fa ha postato sui social una foto mentre abbracciava Chiara, coprendogli la pancia, con una didascalia che poteva lasciar intendere che forse qualche novità c’era: “Weekend in family” potrebbe significare tutto e niente.

La Ferragni e Fedez fanno coppia fissa da quasi un anno e stanno già progettando le nozze, che probabilmente saranno in Italia la prossima primavera; a quanto pare non saranno più in due, ma in tre!

LEGGI ANCHE:

4 cose da sapere sul terzo figlio di Kate Middleton

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria