Raffaella Fico ha partorito ma del padre di Pia neppure l’ombra

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo una gravidanza molto chiacchierata Raffaella Fico, alcuni giorni fa, ha dato alla luce la sua piccola Pia, avuta da una precedente relazione, con il calciatore Mario Balotelli, che a quanto pare, ancora, non ha neppure trovato il tempo per fare una visita alla figlia.

Ma la coppia, per la quale si sperava un nuovo inizio, a quanto pare è ai ferri corti, nonostante le pressioni della Fico che sperava in un matrimonio per consolidare il rapporto con un uomo che, probabilmente, se non a causa della gravidanza, sarebbe sparito dalla sua vita almeno un anno fa.

L’assenza di Balotelli è parecchio misteriosa, ma Raffaella Fico, completamente immersa nei primi giorni di vita della sua piccola, non sembra preoccuparsi troppo di quel che avviene altrove, d’altronde non sarebbe la prima bimba “vip” a crescere senza l’affetto paterno.

Intanto pare che la neo-mamma abbia venduto l’esclusiva delle foto della figlia per 100.000 euro a un quotidiano di Manchester, che dire, la Fico quando ci sono i “riflettori” non perde occasione per mettersi in posa, ma questa volta si tratta della fliglia Pia, nata pochi giorni fa.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Diletta Leotta, nota conduttrice sportiva italiana, ha recentemente coronato il suo sogno d’amore sposando il calciatore tedesco Loris Karius, con indosso uno splendido abito di pizzo creato su misura per lei da Atelier Emé. Il matrimonio da favola, si è svolto sabato 22 giugno 2024, lo stesso giorno di nascita del portiere del New Castle, […]