Uova di Pasqua 2011: ecco cosa di trova in commercio

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’uovo di cioccolato è il re della Pasqua, non manca mai, piace a tutta la famiglia e crea quella simpatica attesa quando si scarta, per sapere cosa contiene.
Ormai da qualche anno le più importanti case produttrici di dolciumi dedicano molta attenzione alle uova di Pasqua, puntando sulla qualità del cioccolato e sulle sorprese, sempre meno deludenti!
Vediamo quali sono le proposte per la Pasqua 2011!

Per i bambini

Dolci Preziosi


  • Il mondo di Patty
    Per festeggiare la popolare serie televisiva spagnola, la Dolci Preziosi ha messo in commercio un gustoso uovo pieno di belle sorprese per le ammiratrici di Patty! Bracciali, collanine, persino una fotocamera…il mondo di Patty (e il suo uovo!) è davvero ricco di sorprese!

  • Hello Kitty
    La popolarissima gattina torna anche quest’anno sottoforma di morbido peluche, in regalo nell’uovo che porta il suo nome, prodotto dalla Dolci Preziosi. Inoltre, oltre al peluche, c’è anche una sorpresa extra all’interno dell’uovo!

Bauli


  • Superchicche
    La Bauli presta molta attenzione alle uova di Pasqua che immette sul mercato e anche quest’anno la scelta è vastissima. Per le ragazzine più vivaci ecco l’uovo delle Superchicche, zeppo di bellissimi regali come diari-agenda, porta penne in metallo, porta cellulari, sveglie e pochette-beauty. Regali belli ed utili, dunque!

  • Koccibella
    L’uovo eco-compatibile, prodotto ad impatto zero per l’ambiente, che aiuterà la riforestazione di una foresta in Costa Rica, è adatto a tutti. Un uovo buono che fa del bene. Disponibile anche in versione “family”.

  • Pucca&Garu
    Immancabile la simpatica Pucca e i suoi splendidi regali: porta-penne cornice, bracciali, collanine, portamonete, tutto con la simpatica Pucca come protagonista! Un uovo per grandi e piccine!

  • Cars
    Adatto ai maschetti, le ruggenti macchinine di Cars vi aspettano nell’uovo della Bauli! In regalo orologi, cinture, cappellini, macchine fotografiche con la mitica Saetta!

  • Micrò
    Per i più piccini, un uovo buonissimo pieno di morbidi e sicuri peluches!

Kinder


  • Gigante Lui/ Gigante Lei
    L’uovo “Gigante Lui” contiene tanti regali adatti ai maschetti, con figure di supereori ( e accessori annessi) come Spiderman, mentre il “Gigante Lei” ha come protagonista il tenero canarino Titti,
    l’ambita preda di Gatto Silvestro.

  • Tom&Jerry
    Un’intera collezione-regalo dedicata al gatto e al topo più pestiferi dei cartoon!

  • Willy il Coyote e BeepBeep
    Come per Tom&Jerry, anche allo sfortunato coyote e all’imprendibile roadrunner, Kinder dedica un uovo speciale con tanti giochi ispirati alle loro figure!

  • The Simpson
    La strampalata famiglia gialla viene celebrata dalla Kinder! Nell’uovo troverete portafoto, set da scrivania e porta cellulare con la mitica famiglia di Springfield!

  • Peluche
    Per gli amanti dei teneri pelosi, la Kinder ha creato un uovo solo per loro! In regalo: una balena, una scimmietta, un tucano e un leopardo!

Per i ragazzi

Bauli


  • Grandi firme Young
    In versione “Lei/Lui“, la Bauli regala ai ragazzi più grandi bellissimi doni griffati. Per le ragazze: cintura Naj-oleari, bracciale Puebla, calze parigine di vari colori della Lumberjack, una borsetta Onyx, un beauty Naj-oleari, due borse firmate Gattinoni, una parure in oro Ephimera Gioielli. L’uovo per lui invece contiene: tracolla e orologio firmati Coveri, portafogli di Furstemberg,
    portacellulare (unisex) Puebla, beauty griffato Mascalzone Latino. Doni preziosi e mai banali!

Per gli adulti

Bauli


  • Gold Fondente Extra
    Questo elegante uovo al cioccolato fondente contiene bellissime collane per lui e per lei.

  • Grandi Firme Lui&Lei
    La versione “adulta” vista prima non delude, e regala grandi griffe come Gattinoni, Basile, Australian, Furstemberg, Lumberjack. Oggetti preziosi firmati Gioielli Veneziani e Ephimera Gioielli, e poi
    costumi da bagno, occhiali da sole, asciugamani, in previsione dell’estate che verrà. Uova disponibili sia al latte che fondente e piene, sempre e comunque, di regali belli e griffatissimi!

Lindt


  • Vintage Collection
    Grafica festosa e sapori d’altri tempi, con l’uovo al gusto latte panna con ripieno di caramello!

  • Noccior
    Al latte, fondente, gianduja, mandorle, bianco…nessuno sarà deluso da questa deliziosa collezione nocciolato!

  • New Romantic
    Sia fondente che al latte, la collezione New Romantic offre un piccolo dono che vi permetterà di rendere più elegante la vostra tavola, ovvero una mollettina a forma di ortensia! La collezione offre inoltre l’uovo New Romantic Orchidea, dal design curato, confezione in tulle, con tutta la qualità del finissimo cioccolato al latte.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]