Trucco di Halloween femminile: very sexy o vampire style?

La feste di Halloween è una di quelle occasioni in cui è possibile realizzare make-up eccentrici e, allo stesso tempo, divertenti. Se avete voglia di essere un po’ pazze, di usare colori e accessori stravaganti, allora questa è l’occasione che vi serve per osare con il make-up. 

Un trucco sexy di Halloween: per una serata divertente e audace

Halloween è anche il momento ideale per indossare un abitino audace e mettere in mostra alcune “qualità” che non potreste valorizzare in nessun altro momento dell’anno. Sia che indossiate un costume sexy o uno più classico potete creare un makeup mozzafiato come quelli che abbiamo proposto in questa carrellata di immagini. L’importante, in ogni caso, è osare!

Zigomi decisamente colorati, palpebre vistosamente glitterate e rossetti scintillanti sono alla base di un make-up sexy. Si può valorizzare lo sguardo con ciglia finte fatte di piume, oppure ingrandire il contorno labbra con una matita scura che crei un bel contrasto. Deliziosi i makeup da:

  1. Fata verde: ombretti verdi, strass, spray e ciglia finte
  2. Fantasma sexy: pelle bianca con polvere di riso, sguardo fatale e tanto di cappellino con veletta
  3. Sexy e Vamp: ombretto color bronzo su tutta la palpebra superiore e hairstyle rock

Un trucco horror spettrale al femminile per Halloween

Potreste avere bisogno, in questo caso, di una parrucca, e, naturalmente, del costume perfetto! Puntate a un travestimento in piena regola ma scegliete anche qualcosa di “paradossale” e divertente. Potete scegliere tra:

  1. Vampire
  2. Mostri e sirene marine
  3. Ragnatele sugli occhi
  4. Face painting
  5. Dark lady
  6. Bambole assassine

Infine, non dimenticate le unghie! Una perfetta manicure di Halloween vi darà un tocco di classe che lascerà tutti a bocca aperta!