Kamala Harris e Doug: “Vi auguriamo un dolce San Valentino”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Due cuori a Washington: Kamala Harris e il marito, Douglas Emhoff, nel weekend di San Valentino, hanno voluto celebrare l’amore, la dedizione, l’impegno che ogni operatore sanitario ha messo nel proprio lavoro. «In questo San Valentino, il nostro cuore è vicino al personale medico-sanitario che lavora giorno e notte per supportare il nostro Paese in un momento tanto difficile», riportato così da Vanity Fair, il Second Gentleman degli Stati Uniti, condividendo un’immagine di sé e della moglie al Va Medical Center di Washington, dove la coppia ha distribuito al personale piccoli dolci e bigliettini.

La nostra guerriera felice, con un cesto tra le braccia, ha voluto regale ad ogni dipendente dell’ospedale un biscotto a forma di cuore, con una glassa rossa. «Vi auguriamo un dolce San Valentino. Vi apprezziamo tanto, Kamale & Doug», ha recitato il bigliettino di accompagnamento che i due hanno regalato al personale medico-sanitario della struttura, visitata insieme a Denis e Kari McDonough.

«Sono molto felice che il neo-eletto segretario del Dipartimento degli Affari dei Veterani, Denis McDonough, e sua moglie Kari abbiano potuto essere con noi per ringraziare i dottori del loro duro lavoro», ha scritto ancora Douglas Emhoff, nel primo San Valentino passato alla Casa Bianca. Emhoff e Kamala Harris, sposati dal 2014, si sono conosciuti l’anno prima, nel corso di un appuntamento al buio organizzato dalla migliore amica dell’oggi vicepresidente.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria