San Valentino 2018, i gioielli più romantici e chic da ricevere come regalo [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_362231′]

Anche i meno romantici si fanno conquistare ogni volta da San Valentino e cedono alla tentazione di regalare alla propria metà un simbolo del loro amore.

[prodotti_amazon]

[amazon] Collana con Ciondolo a Cuore Michael Kors Jewelry [/amazon]
[amazon] Bracciale Salvini Charms of Love Argento 925 con Diamante [/amazon]
[amazon] Set Swarovski con Due Pendenti Crystal Wishes a Cuore e Orecchini Attract [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Perché non provare a ricevere un gioiello per San Valentino dal nostro amato come perfetta dichiarazione d’amore? Se invece preferite farvi un’auto-dichiarazione va benissimo lo stesso!

Se siete in cerca di ispirazione o volete suggerire qualche idea per un regalo romantico al vostro lui, ecco i gioielli più romantici e chic da ricevere a San Valentino per vivere questa giornata in un tripudio di baci, cuori e pietre preziose.

Chi ama le collane e i ciondoli adorerà la collana con ciondolo a cuore di Michael Kors Jewelry, in acciaio inossidabile con piccoli cristalli da 3 carati che decorano il pendente. Semplice, raffinata e molto trendy, la linea di gioielli di Michael Kors è una certezza.

Altrettanto romantico e chic è il set Swarovski con collana e orecchini: il regalo perfetto per stupire! Si tratta di una collana con due pendenti a cuore: un cuoricino di pavé di cristalli rossi e un ciondolo a cerchio di pavé in Clear Crystal con la sagoma intagliata di un cuore, accompagnati da un paio di orecchini asimmetrici.

Non possono certo mancare romantici bracciali per San Valentino, caratterizzati da charms, scritte e dettagli preziosi. Bellissimo è il bracciale Charms of Love Salvini in argento 925 con ciondolo a cuore e piccolo diamante. Elegante e minimal è il bracciale di perle di vetro Ottaviani, abbellito da piccoli e delicati strass.

E se proprio volete suggellare il vostro amore con qualcosa di veramente romantico dovete puntare tutto sugli anelli per San Valentino. Cosa ne dite dell’anello Reflection Heart di Skagen in acciaio, smalto rosa e cristalli Swarosvki? Da non perdere anche l’anello Rock in Love con charm a cuore Nomination, perfetto per chi cerca un gioiello originale e romantico.

Lasciatevi ispirare dalle proposte in gallery per trovare i gioielli per San Valentino 2018 più romantici e significativi per festeggiare in modo unico e speciale la festa degli innamorati!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]