Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Le borse più belle da regalare a San Valentino 2018

Festività - 24 gennaio 2018 Vedi anche: Regali San Valentino, San Valentino

Siete in cerca di un regalo perfetto per lei? Con un accessorio non potete assolutamente sbagliare, dunque proviamo a dare un’occhiata alle borse più belle da regalare a San Valentino 2018. Tra bauletti, tracolle e clutch gioiello non c’è che l’imbarazzo della scelta, il problema però sarà scegliere qualcosa che possa piacere alla vostra Valentina...

AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

Qual è il regalo perfetto per una donna? Senza dubbio con una borsa non si sbaglia mai, neppure a San Valentino. Quale ottima occasione se non i saldi per realizzare un piccolo desiderio con una nuova borsa da mettere nel guardaroba? A meno che, ovviamente, non abbiate voglia di dare un’occhiata alle nuove collezioni primavera estate 2018…
In ogni caso, provate a scorrere la nostra gallery in cui abbiamo raccolto alcune delle borse più belle per San Valentino 2018!

Liu Jo borsa rossa ecopelle

115.00 €

Scopri su Amazon

Elegante, piccola e compatta oppure grande e da giorno: sarete voi a dover intuire le necessità della vostra Valentina! In ogni caso, il consiglio è quello di puntare su un modello classico, non troppo estroso, ad esempio su una borsa da giorno di dimensioni medie come alcune delle borse a mano di Prada, puntando su colori neutri oppure provando ad azzardare con una bella tonalità pastello.

Uno dei modelli più gettonati del momento senza dubbio è il bauletto, un accessorio comodo per il giorno ma da poter indossare anche di sera, sui cui hanno puntato anche brand come Tod’s e Givenchy, ma basta dare un’occhiata tra gli scaffali di Zara o H&M per trovare qualcosa di simile a prezzo davvero low cost.

Qualcuno per San Valentino ha fatto molto di più lanciando capsule collection di capi e accessori a tema, come O Bag, che ci propone un classico dei suoi modelli in versione più romantica. C’è anche chi ha semplicemente puntato sul colore che meglio rappresenta questa festa, il rosso, motivo per cui nella nostra piccola selezione di borse da regalare a San Valentino ci sono anche le borse a spalla rosse; qui non passa inosservata la tracolla con chiusura gioiello di Dolce & Gabbana.

Un altro cult del momento senza dubbio è il secchiello, a cui si aggiungono le clutch compatte e le tracolle da indossare di sera. Insomma, quel che vi resta da fare adesso è indagare sui gusti della vostra compagna e azzeccare il regalo giusto!

LEGGI ANCHE:

San Valentino 2018, i regali più romantici per lui

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA