Ponte 2 giugno: offerte vacanza in Hotel o Agriturismo

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

cite.c3 {font-style: normal;}

Per questa ragione abbiamo pensato di consigliarvi una serie di possibili mete vacanze dove trascorrere questi giorni in assoluto relax e spensieratezza, in vista delle vacanze estive che stanno per arrivare. Se volete scoprire alcuni posti da favola dove trascorrere la vacanza, consultati i vari siti, come ad esempio lastminute.com, che per il ponte del due giugno, ha in serbo molte mete perfette.

Dal Nord al Sud dell’Italia potrete godervi delle mini vacanze davvero ideali. Se vivete nella zona di Bolzano, ad esempio, potreste approfittare del ponte per fare una breve vacanza al Park Hotel Werth – 4 stelle. Qui avrete uno speciale soggiorno benessere di 2 notti: prezzo da 82,00 Euro per la camera doppia a 115,00 Euro per la camera singola ( a persona). Il Park Hotel Werth offre la prima colazione e l’utilizzo del centro benessere, con sauna finlandese, bagno turco, cabina a infrarossi, letti ad acqua, piscina interna riscaldata, e tanto altro.

Anche a Mantello (SO) il trattamento per chi sceglie di trascorrervi le vacanze sarà da sogno. Al Fiorida Agriturismo Bioecologico (4 stelle) potrete usufruire del centro benessere, colazione e tanto altro, il tutto scontato del 50 %, 142,00 Euro a coppia (anziché 284,00 Euro).

Se invece amate il mare, e desiderate solo rilassarvi durante il vostro piccolo viaggio, potreste scegliere mete lontane, come Sharm el Sheikh, la Tunisia, o Fuerteventura, nelle Canarie, che offrono pacchetti vacanze per il ponte di Giugno davvero imbattibili.

Se però preferite restare in Italia, i B&B nelle zone più belle della costa italiana per il ponte del 2 giugno fanno offerte molto vantaggiose, come quella del “B&B La casa di Donn’Amelia”, nella Costa d’Amalfi, che ha fatto un’offerta valida dal 30/05 al 06/06 2010 per soggiorni minimo di 3 notti per 2 persone, a 38,00 a persona.

Anche l’Hotel Damanse a Tropea, in Calabria, fa una bella offerta per il ponte del 2 Giugno, dal 29 Maggio 2010 al 03 Giugno 2010.

Oltre agli Hotel e B&B, potreste trascorrere la vacanza del ponte del 2 Giugno in uno dei tanti agriturismi sparsi in tutta Italia, come il “Agriturismo Piscina Ristorante – Corta di Colle” a Foligno, che offre delle vantaggiose offerte last minute. Per conoscere le ultime offerte sugli agriturismi di tutta Italia, un buon sito per programmare le vostre vacanze è www.agriturismo.it.

Le idee per poter trascorrere i giorni del ponte del 2 Giugno in pieno relax e divertimento sono davvero tante, e per non lasciarvele sfuggire, vi consigliamo di scegliere in fretta tra le tante offerte last minute!

Foto da:
sicilia-vacanza.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]