Outfit per capodanno 2015, 7 idee per tutti gli stili

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_177851′]

Superate le feste natalizie il pensiero vola già all’ultimo dell’anno. Avete già organizzato la sera, deciso cosa fare e dove andare, ma vi manca ancora l’abito giusto da indossare per l’occasione? Ecco qualche idea che calzerà a pennello sia alla fashion addicted esigente che sogna di indossare un abito lungo, sia a chi invece preferisce mettere in primo piano la praticità; ovviamente tutto dipende dal modo e dal luogo in cui passerete la serata.

L’abito lungo
Non lo si può indossare in qualunque circostanza, perché potrebbe anche stonare con la location. Ma se anche quest’anno avete intensione di godervi al massimo il veglione dell’ultimo dell’anno, allora dovete assolutamente procurarvi un abito che sia al top.

L’abito a ruota
Per una serata sbarazzina e poco impegnativo, per un ultimo dell’anno in piazza o in casa di amici, un abito a ruota, non necessariamente rosso, potrebbe essere rivelarsi il giusto compromesso per una serata glam ma che sia anche estremamente comoda. In tal caso potrete indossare una scarpa alta o un paio di biker boots per renderlo ancora più informale.

Il tubino nero
E’ un classico, un evergreen che ci salva sempre dall’imbarazzo del “non so che indossare”. Basta abbinarci un gioiello più grintoso o una calza particolare, ed eviterete la noia e la banalità del consueto tubino.

Il vestito rosso
E’ una tradizione che ormai sta del tutto scomparendo, soprattutto tra chi preferisce indossare l’intimo rosso piuttosto che avvolgersi in un abito che non premia la linea.

Lustrini a gogò
Non vi piace il rosso? L’alternativa è indossare un abito che brilli. Un abito nero ricoperto di glitter e paillettes, o addirittura indossare un capo in oro o in argento, due dei colori più gettonati durante le feste dopo le varie sfumature rosse.

Leggings in pelle
La pelle è un grande must have di stagione, ed è l’ideale per una serata speciale ma non formale. Un paio di leggings in pelle li potrete abbinare a un maxi-pull, a una camicia o a un t-shirt oversize. A voi la scelta.

Jumpsuit
E’ uno di quei capi che in estate abbiamo amato, ma nulla ci impedisce di indossarlo anche quando fa freddo. Il nero sicuramente è il colore più gettonato, ma se volete svegliare un po’ il look provate ad abbinarci accessori che brillano: vedrete la differenza!

LEGGI ANCHE:

Party Dresses per l’inverno 2015

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria