Outfit per Capodanno 2020: l’argento ti farà scintillare come una stella

Brillare ed essere eleganti con una nota di sensualità sono le regole essenziali per i look per le feste. Cosa c’è di meglio che scegliere abiti color argento per Capodanno?

D’altronde tra i colori metallici il silver è la tonalità più sofisticata ed elegante, che risulta sempre incredibilmente versatile e senza tempo. Ognuno può sceglierne la dose e l’intensità del colore e decidere se osarlo nella versione total look argento o puntare su vestiti argento lunghi molto raffinati o su un abito argento corto, con scollatura accentuata e drappeggi.

Le texture dei vestiti color argento per l’inverno 2020 vanno da quelle da gran sera, arricchite di applicazioni e dettagli preziosi, a quelle più glam e rock, tempestate di glitter e paillettes, perfetti per le più giovani.

Chi ama gli abiti lunghi sarà affascinato dal vestito lungo argento Mango, in tessuto fluido effetto metallizzato e con volant sulla gonna, e dall’abito lungo argento glitter Blugirl, perfetto per una cena molto raffinata.

[amazon_link asins=’B07SPCX5QK,B071NV9SN4,B07F86GTWF,B073T18K2Y,B07G2MZCSY,B073T1C22T’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ c3d76c92-0eef-404f-b934-059786402472′]

Sensuale ed etereo è anche il meraviglioso vestito lungo in maglia argento Zara con una marcata trasparenza all over.

Chi, invece, è alla ricerca di un vestito argento corto non potrà fare a meno della vasta gamma di proposte dei maggiori brand di moda: si va dal vestito argento H&M in jersey metallizzato con spalle imbottite e maniche lunghe, all’abito argento Zara con scollo profondo a V e maniche lunghe, passando per il vestito corto argentato con scollo a V Pull&Bear, con spalline e maniche lunghe.

Non deludono anche le proposte più originali e distintive, come gli abiti color argento dalle forme e linee particolari. Due bellissimi esempi sono il vestito asimmetrico argento con nodo frontale Bershka e l’abito argento oversize asimmetrico Zimmermann.

Per abbagliare la vista ci sono le proposte glitter e ricche di paillettes, come il bellissimo vestito argento di paillettes con scollo a V Bershka, seguito dall’originale vestito a T-shirt in mesh rivestito di paillettes argento H&M e abbellito da divertenti applicazioni frontali e posteriori.

Infine, non dimenticate il dettaglio fondamentale per far brillare ancora di più i vostri abiti scintillanti: gli accessori argento.

Pochette argentate, collane con brillanti e scarpe con il tacco tempestate di strass renderanno i vostri outfit argento per le feste di Natale e Capodanno davvero unici.

[amazon_link asins=’B07HQP6R4L,B07DKC6W1S,B00R36VUIU,B01MQHLZWV,B07PNKSMSD,B079K9ZKYZ,B01MQI9Y5K,B07JBT628D,B07MVW9PJF’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ f434f9b7-5cf8-4ed5-995b-0bdb271641a3′]

Leggi anche: