Natale

Lockdown non per tutti: alcune star in vacanza

Lockdown in corso, ma c’è chi è riuscito ad andare in vacanza. Il clan Rodriguez si è ritirato in montagna dando appuntamento all’anno prossimo. Belén Rodriguez, insieme al compagno Antonio Spinalbese e al figlio Santiago, ha scelto la Val di Sole lasciando Milano prima del lockdown.
«Ci vediamo l’anno prossimo», ha scritto online Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, e con Jeremias c’è la nuova compagna, Deborah Togni.

Se i Rodriguez sono infatti solo usciti dalla regione, Jo Squillo  ha deciso di trascorrere il Natale alle Maldive e lo ha pubblicato nei suoi social. Immediati i commenti, molti dei quali negativi. «In questo periodo è di cattivo gusto». «Siamo solo noi comuni mortali a rimanere segregati in casa». È riportato così da Vanity Fair.

Jo Squillo non ha fatto nulla contro la legge. Si può andare all’estero seguendo le norme del ministero degli Esteri e della Salute: sono necessari tamponi e quarantena al rientro.
Elettra Lamborghini, invece, è sulle nevi di Gstaad con il marito Afrojack. La foto postata su Instagram vede entrambi con maglione natalizio.

Chrissy Teigen e John Legend sono nell’isola caraibica di St. Barts.
Shawn Mendes e Camila Cabello sono invece tornati in Canada a casa di lui. Rebel Wilson ha scelto le nevi di Aspen.
no mancati problemi e divisioni.