Il primo Natale senza Kobe e Gianna: «Sempre nei nostri cuori»

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono passati 11 mesi dalla scomparsa del celebre cestista Kobe Bryant e della figlia Gianna. «Sempre insieme, mai separati, per sempre insieme nei nostri cuori. Kobe, Vanessa, Natalia, Gianna, Bianka e Capri».

Com’è riportato da Vanity Fir, la moglie Vanessa Bryant ricorda il marito e la figlia scomparsi il 26 gennaio 2020 in un incidente con l’elicottero che usano per gli spostamenti. La moglie di Kobe ha postato una foto con le figlie Natalia, Bianka e Capri e accanto una con la famiglia unita un anno fa a Natale.

Nella foto su Instagram c’è la famiglia al completo con Capri ancora piccolissima, non aveva nemmeno un anno, in braccio al padre.
La prima fotografia, in bianco e nero come l’altra, mostra invece Vanessa con la figlia maggiore Natalia, 17 anni, Bianka, 4 anni, e Capri che ha ora un anno e mezzo. Tutte sorridenti e vestite di nero su un divano bianco. Accanto al messaggio ci sono sei cuori, uno per membro della famiglia.

Durante il corso di quest’anno, Vanessa Bryant ha condiviso i momenti che avrebbe passato insieme al marito. Il 42esimo compleanno di lui, il primo della figlia più piccola. «Mi mancano i tuoi grandi abbracci, i tuoi baci, il tuo sorriso, la tua profonda risata…Penso sempre alla tua tenerezza e alla tua pazienza».

C’è qualcosa di Kobe anche nei regali di Natale fatti dalla famiglia. Nelle sue stories la moglie della leggenda del basket mostra le Nike Kobe Grinch, verdi come il cattivo di Natale, mandate agli amici.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Divertenti, super colorati e senza dubbio originali, i maglioni natalizi sono diventati un must have da mettere sotto l’albero a cui nessuno si può sottrarre anche quelli il cui  spirito natalizio non è poi così spiccato che non potranno fare a meno di lasciarsi trascinare dalla magica atmosfera creata da questi indumenti caldi e avvolgenti. […]

Non sempre per fare un regalo di Natale gradito è necessario spendere somme esorbitanti. Per altro sono varie le occasioni in cui si decide un budget contenuto per questo tipo di doni, in modo da poterne fare molti, senza preoccuparsi eccessivamente della spesa. Le opzioni sono molte, cerchiamo di darvi qualche consiglio che permetta di […]

Panettone e pandoro sono i protagonisti della  tavola delle feste. Dai  classici e tradizionali alle versioni al cioccolato, pistacchio, agrumi, frutti di bosco, solo per citarne alcune, le nostre dispense straripano di buste trasparenti da cui si  intravedono a malapena, da una fitta coltre di  zucchero a velo, fette dorate che giacciono esanimi. Ecco un’ […]

Siamo entrati nel vivo del mese più “calda” dell’anno (nonostante le temperature si siano abbassate)  per la frenesia che caratterizza il periodo che precede il Natale,  destinato alla spasmodica corsa all’acquisto dei  regali. Perché preparare regali “fai-da-te” Preparare regali fai-da-te può essere una valida alternativa allo stress degli acquisti last minute tra negozi super affollati […]