Natale 2016, i migliori regali tecnologici per i bambini

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_315895′]

I bambini di oggi apprezzano ancora i regali più classici, come le costruzioni o i peluches, ma hanno di certo una predisposizione speciale verso i moderni device tecnologici e giochi che spesso neanche i genitori sono in grado di usare. Mettere insieme i due aspetti del gioco è importante, sia per non far perdere ai più piccoli la magia di giocare con la fantasia ma anche per non lasciarli indietro rispetto all’evoluzione del mondo che li circonda.

[prodotti_amazon]
[amazon] Sapientino Parlante Clementoni [/amazon]
[amazon] Batteria elettronica portatile [/amazon]
[amazon] Barbie fotocamera digitale [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Un brand pioniere dei giochi più moderni è Clementoni, che da anni propone giochi educativi che uniscono fantasia, logica e manualità. Anche per i regali di Natale 2016 il marchio propone giochi digitali come il Clemphone, lo smartphone pensato per i bambini e i ragazzi, con tante app educative e divertenti e da usare in tutta sicurezza, con le stesse funzionalità di uno smartphone di ultima generazione. Anche il Laptop Sapientino è firmato Clementoni e ha 30 attività da sfruttare per bambini di ogni età.

Anche alcuni giocattoli propriamente detti sono sempre più sofisticati, come quelli proposti da Spin Master; cani e gatti interattivi, come i cuccioli Zoomer, che sostituiscono il  reale animale domestico e rappresentano anche un buon test per capire se i bambini sono maturi per avere un cucciolo in carne ed ossa. Altro animaletto da curare fino alla schiusa è l’uovo interattivo Hatchimals, anche questo firmato Spin Master. Per il tempo libero, poi, potete optare per un lettore mp3 capiente e colorato, come quelli proposti da Btopllc, col quale ascoltare molta musica, magari usando i simpatici auricolari gufetto firmati My Doodles.

Nella nostra gallery troverete tante idee regalo tecnologiche per bambini: sfogliatela e lasciatevi ispirare!