Nail art per Capodanno 2015, le idee da copiare

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_178107′]

Avete già scelto l’outfit perfetto per la notte di San Silvestro e adesso siete in cerca di qualche idea originale per la manicure da abbinare all’abito, perfetta in linea con il tema delle feste? Allora non potete perdervi le nostre dritte e neppure le immagini della nostra fotogallery, dove troverete tante idee da cui prendere ispirazione o in alternativa da copiare.

Cominciamo dalla scelta dei colori degli smalti. In cima alla lista ovviamente ci sono le varie tonalità di rosso ma anche i colori molto scuri accessi da un tocco di glitter colorati, di solito oro oppure argento, in relazione al colore e alle caratteristiche dell’abito che indosserete.

In ogni caso il Capodanno richiede una nail art scintillante, che sia fresca, festosa ma soprattutto adatta alla circostanza. Ovviamente i colori da prediligere sono quelli legati alla tradizione del natale con una certa predilezione per le tonalità shimmer e sparkling. Anche i glitter sono una scelta azzeccata, specialmente se ve la cavate con la nail art e siete in grado di realizzare vere e proprie decorazioni preziose sulle unghie. In ogni caso potrete comunque acquistare uno smalti glitterato da utilizzare per l’occasione, e non necessariamente nei colori must natalizi. Se indossate un abito pastello potreste benissimo abbinare lo smalto alla tonalità dell’outfit, stessa cosa se ad esempio avete scelto di sfoggiare un lungo abito nero. A voi la scelta. E se avete le idee confuse provare a sfogliare la nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Nail art Natale 2014, tante idee per la manicure

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria