Per far durare più a lungo le zucche di Halloween il segreto è farle essiccare. Si tratta di un procedimento semplice da fare a casa.
Nail art: decorazione unghie per Halloween [FOTO]
Eccovi una carrellata di immagini con le più terrificanti nail art fai da te di Halloween. In più, per voi, anche un tutorial per realizzare delle decorazioni da vampiro e con i teschi!
Nail Art Halloween: unghie da vampira
Se la vostra intenzione è mascherarvi da strega o da terrificante vampira (che in questo periodo va molto di moda), abbiamo pronta per voi una bellissima nail art che fa al caso vostro. La realizzazione non è troppo complicata e seguendo le indicazioni potrete facilmente realizzare la vostra terrificante decorazione per unghie.
Istruzioni
- Innanzitutto stendete dello smalto nero brillante su tutte le unghie
- Aspettate che si asciughi e con un pennellino sottile disegnate delle piccole virgole di colore bianco ai bordi delle vostre unghie, facendo in modo che siano simili a due canini
- Dopodiché disegnate dei piccoli dentini sulla base delle unghie
- A questo punto utilizzate dello smalto rosso coprente ed un piccolo pennellino per nail art. Disegnate delle goccioline rosse vicino ai canini, in modo che assomiglino a del sangue.
- Al termine dell’operazione vi consigliamo di utilizzare lo smalto fissatore e lucidante (il top coat), per far si che la vostra nail art non si rovini.
- Come potete vedere realizzare questa nail art è semplice e divertente, non vi rimane che provare!
Nail art con teschi
Istruzioni
- Dipingete le unghie di bianco facendo due passate
- Disegnate i teschi come vedete in figura.
Nella nostra galleria di foto troverete tantissimi altri spunti!
Lascia un commento