Per chi avesse voglia di preparare un menù a tema, proponiamo alcune ricette adatte per festeggiare al meglio le donne, non solo in questo giorno, ovviamente, ma (anche) in questo.
Le più belle canzoni d’amore da dedicare per San Valentino 2012
Preparare una cenetta romantica, comperare un regalo originale, e mettere della lingerie sexy potrebbero avere un effetto ancora più disarmante se ad accompagnarli scegliete una canzone d’amore davvero strepitosa e che ci ha fatto batte il cuore per tutto il 2011. Ecco come scegliere tra le più belle del 2011-2012. Inoltre, un video da dedicare di Tiziano Ferro.
- Voglio molto di più Negramaro
- Paradise Coldplay
- Ci sei sempre stata Ligabue: Più ti guardo e meno lo capisco, da che posto vieni, forse sono stati tanti posti tutti da straniera. Chi ti ha fatto gli occhi e quelle gambe ci sapeva fare, chi ti ha dato tutta la dolcezza ti voleva bene. Quando il cielo non bastava, non bastava la brigata, eri solo da incontrare, ma tu ci sei sempre stata
- Arriverà Emma Modà
- Love is requited Elisa
- Tutto l’amore che ho Jovanotti
- Promise this Adele
- Stammi vicino Vasco Rossi: Non lo so che cos’hai, so cosa sei, quella che fa per me.. è destino ormai che io diventi quello che fa per te. Aspettavo sai, da tanto tempo ormai. che quasi non ci credevo, però non mi ero arreso
- Ogni tanto Gianna Nannini
- What the hell Avril Lavigne
- Solo Marco Megoni
- Inevitabile Giorgia ed Eros
- E per finire, la più cliccata dagli innamorati, L’ultima notte al mondo Tiziano Ferro: Se mi innamorassi davvero saresti solo tu, l’ultima notte al mondo io la passerei con te mentre felice piango e solo io, io posso capire al mondo quanto è inutile odiarsi nel profondo! Ho incontrato il tuo sorriso dolce, con questa neve bianca adesso mi sconvolge, la neve cade e cade pure il mondo anche se non è freddo adesso quello che sento e ricordati, ricordami: tutto questo coraggio non è neve. E non si scioglie mai, neanche se deve.
Inoltre, non fatevi mancare una dolce cartolina d’auguri….
Lascia un commento