Scopriamo insieme i calendari dell’Avvento 2019 per aspettare il Natale cominciando ad aprire qualche dono nell’attesa che arrivi Babbo Natale.
I calendari dell’Avvento 2017 per aspettare il Natale [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_353949′]
Quest’anno le proposte di Calendari dell’Avvento 2017 sono davvero tantissime e pensate per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti, dai più piccoli ai più grandi.
[prodotti_amazon]
[amazon] WeRChristmas Calendario dell’Avvento Casetta di Legno [/amazon]
[amazon] Calendario dell’Avvento con cioccolatini Milka [/amazon]
[amazon] Calendario dell’Avvento Salva Babbo Natale Ravensburger [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Non ci sono solo dolcetti, ma anche piccoli giochi, oggetti di cosmesi e tanto spazio alla creatività per personalizzare il proprio calendario a piacere con sorprese speciali che accompagnano giorno dopo giorno l’arrivo del Natale.
Chi vuole stare sul tradizionale e appagare la golosità può optare per il Calendario dell’Avvento Milka, caratterizzato da 24 pezzi di cioccolato, per un totale di 200 gr di prodotto, con sfiziosità al cioccolato al latte ripieno in edizione limitata. Altrettanto sfizioso e colorato è il Calendario dell’Avvento M&M’s & Friends, perfetto per bambini e adulti golosi!
I più piccoli potranno divertirsi ogni giorno con i calendari dell’Avvento che hanno come sorpresa giochi da collezionare; è il caso del Calendario dell’Avvento Lego City, una bellissima variante che include 24 articoli Lego diversi, tra cui veicoli, edifici, oggetti natalizi e mini figure da scoprire ogni giorno.
Da non perdere anche il Calendario dell’Avvento Salva Babbo Natale Ravensburger, un percorso investigativo pieno di sorprese che regala ogni giorno un indizio per compiere un’indagine di 24 giorni per salvare Babbo Natale.
Non possono certo mancare i Calendari dell’Avvento beauty, pensati soprattutto per il mondo femminile, per regalare ogni giorno un piccolo oggetto di cosmesi da inserire nella propria trousse. Cosa ne dite del Calendario dell’Avvento beauty Bomb Cosmetics con piccole sorprese profumate? O del Calendario dell’Avvento Yankee Candle, con 23 lumini colorati e una candela votiva?
Infine, per le appassionate della creatività ci sono i bellissimi Calendari dell’Avvento fai da te, dei pratici kit con scatole, sacchettini, cassettini, adesivi e nastrini da riempire e decorare a piacere con tutto ciò che preferite per personalizzare e rendere unico il calendario in base ai gusti del destinatario. Scoprite nella gallery le proposte più belle da non perdere!
Leggi anche:
Lascia un commento