Per far durare più a lungo le zucche di Halloween il segreto è farle essiccare. Si tratta di un procedimento semplice da fare a casa.
Halloween, le app “da paura” per la notte delle streghe
Stampa articoloSiete in cerca di App di Halloween per festeggiare con scherzi e selfie la prossima Notte delle Streghe? E allora guardate queste per Android e non solo! Potrete fare uno “dolcetto scherzetto” con tante applicazioni dedicate ad Halloween come ZombieBooth2 o la App Horror!
Selfie di Halloween: Le App per farli alla perfezione
The Walking Dead e Zombie2 per Android/iOS (Gratis)
Come funziona The Walking Dead? Scattandosi un selfie si può trasformare il proprio viso o di quello di un amico in un zombie terribile. Provare per credere!
Anche la App Zombie 2 permette di dilettarsi con l’arte del selfie e di trasformarsi in un orribile zombie.
E se volete scattare qualche foto a tema Halloween, allora Horror Sony Xperia di Google Play è ciò che fa al caso vostro!
App di Halloween: scelta costume
Una App che vi permette di cercare il giusto costume di Halloween si chiama Digital Dudz, Android/iOS. E’ gratisù
La Digital Dudz è stata creata ad una società statunitense specializzata in costumi di Halloween; permette di aggiungere occhi che si muovono, immagini inquietanti, sangue e particolari horror di tutto rispetto.
App di Halloween per genitori: Trick or Tracker 2014, Android/iOS/Kindle
Una nuova app per Android, iOS o Amazon FireOS si chiama Trick or Tracker: installata sia sullo smartphone del bambino che su quella del genitore e permette di tener traccia della posizione su una mappa dei bambini in giro a festeggiare. Il bambino ha anche la possibilità di inviare un segnale di soccorso al telefono del genitore in caso di necessità.
Infine, Halloween City, Android/iOS/Kindle è il gioco di ruolo dove si diviene il sindaco di una Halloween City dove tutto è a tema Halloween. Per divertirsi, basta seguire il trailer del gioco.
Lascia un commento