Cup cakes a forma di cestino fiorito, torte a forma di pacco regalo e, naturalmente, enormi cuori ripieni di creme al cioccolato o Chantilly: a voi la scelta di una stupenda torta per San Valentino!
Beh, non potete sbagliarvi: rosso, rosa, lilla o celeste. Qualsiasi sia la ricetta della torta che scegliete, l’idea è quella di ricoprire il vostro dolce con pasta di zucchero colorata!
Un grande cuore fa la sua ovvia figura e colpisce di sicuro, tant’è che il dolce più gettonato per la Festa degli Innamorati è proprio quello a forma di cuore!
Se siete estremamente romantici, inoltre, potete optare per decorazioni con fiori e rose rosse. Se invece state organizzando una cenetta più simpatica, vi consigliamo questi deliziosi cupcakes con crema al burro colorata.
Decisamente sì ai cuoricini di pasta di zucchero per decorare una torta semplice come questa:
Potete fare una torta con cuori di frutta! Basta intagliare la frutta a forma di cuore:
Non avete voglia di un cake design impegnativo? Allora l’ideale è fare una torta paradiso, ma rigorosamente spolverata a velo con lo stencil a cuoricini! Posatelo sul vostro dolce semplice e spolverate con zucchero a velo vanigliato a gogò! L’effetto è davvero unico.
Infine, se optate per la torta al cioccolato di San Valentino, associate al marrone il colore giusto per ottenere un dolce davvero ammaliante e pieno di passione. Che ne dite del rosa di questi cuori di zucchero?
Buona cenetta di San Valentino!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…