7 scherzi di Halloween in casa: paurosi o divertenti? Scegli tu!

Ci siamo, il momento più carico di suspense dell’anno sta per arrivare: quello della notte di Halloween! Prepararsi in tempo è necessario per godersi una giornata all’insegna del terrifico e dell’orripilante… con gli scherzi da fare ad amici, fidanzati e parenti!

Scherzo n. 1 di Halloween: cena romantica con sorpresa

Se volete sorprendere il partner con uno scherzetto esilarante, vi consigliamo di preparargli una cenetta con tanto di candelieri al posto delle candele e un bel “cervello verde” da servire come piatto della serata! Ci sarà da ridere di gusto.

Scherzo n. 2 di Halloween: fantasmi in casa

State aspettando che papà rientri dal lavoro? Quale migliore occasione per dargli una bella scarica di adrenalina una volta entrato in casa? Ecco come fare: travestitevi da fantasma, spegnete la luce e attendete che entri in casa… effetto sorpresa!

Scherzo n. 3 di Halloween: la mummia

In questo caso, potete travestirvi da mummia fasciandovi corpo e viso con della carta igienica bianca. Posizionatevi in un angolo della casa e sorprendete i vostri amici quando arrivano al vostro party!

Scherzo n. 4 di Halloween: dita mozzate e sanguinolente

Lo scherzo del chiodo nel dito è davvero esilarante ma deve essere preparato bene per avere un effetto shock! Tagliate un chiodo a metà; incollate i due pezzi sui lati opposti di una garza. Versate della tintura di iodio su dito e garza e fasciate il dito con la fasciatura ottenuta. Mostratelo ai vostri amici e attendete solo 2 secondi di suspense…

Scherzo n. 5 di Halloween: casa-cimitero

Questo scherzo è ideale se state preparando un party di Halloween. In questo caso, potete costruire con le luci di natale, alcune ambientazioni davvero spettrali con lapidi

Scherzo n. 6 di Halloween: spuntino con il fantasma

Questo scherzetto è il più dolce di tutti; si tratta di decorare un arancino di riso come un piccolo fantasma e di inserirlo in un piatto da portata come “piccola sorpresa di Halloween”!

Scherzo n. 7 di Halloween: la famiglia Simpson o Addams

Se avete organizzato un aperitivo di Halloween e i vostri ospiti si aspettano di trovare solo voi in carne ed ossa, potete travestirvi da famiglia Simpson per sorprendere gli ospiti con effetti speciali!