5 idee regalo classiche ma originali per la Festa della Mamma 2014

Quest’anno vorresti stupirla con qualcosa di speciale, ma non hai ancora trovato il tempo per pensare ad un regalo originale, qualcosa che non possiede già, ma che vorrebbe da sempre? Fai felice la tua mamma e lasciati consigliare da noi con qualche idea regalo carina per la Festa della Mamma. Ecco una sfilza di idee regalo per una donna moderna, che ama lo stile, la moda, che cura la casa in ogni minimo dettaglio e che diletta anche cucina, ovviamente quando trova il tempo.

Non il solito abito, ma un abito speciale che le possa indossare pensando a voi. Chissà magari proprio questa potrebbe essere l’occasione buona per realizzare un piccoli desiderio.

La mamma è quella donna multitasking che la mattina va in ufficio, il pomeriggio porta i bambini in palestra e nonostante tutto riesce a prendersi cura della casa e della famiglia: cucina, mette la lavatrice, lava i piatti, stira e passa anche l’aspirapolvere, e Braccialini ha ironizzato sul suo ruolo con una collezione di borse divertenti ispirate al “focolare domestico” che potete trovare online anche a buon prezzo.

Se la mamma invece preferisce i gioielli, che ne dici di dare un’occhiata alla collezione di bracciali e charms lanciata da Pandora in occasione della Festa della mamma? Lei apprezzerebbe di sicuro un gioiello unico e inedito pensavo appositamente per lei. I bracciali con i rispettivi charm di Pandora li trovate in tutti i monomarca e presso i rivenditori autorizzati.

Sempre troppo indaffarate, sempre troppo stressate, queste mamme avranno o no il diritto di rilassarsi almeno nel giorno della Festa della Mamma. In questi casi non c’è nulla di meglio di un pacchetto benessere, di una giornata dedicata al relax e alla bellezza, o in alternativa di un cuscino ergonomico per riposare meglio. Ma non un comune cuscino, piuttosto un modello speciale provvisto di speaker a cui poter collegare il proprio lettore Mp3…insomma relax al ritmo di musica. Lo puoi trovare su maketank.it.

Lei è un’amante della lettura, ma anche una donna con il pallino per il buongusto e lo stile? Ecco due libri che non possono assolutamente mancare nella sua libreria: “La Parigina – guida allo chic” e “Home – guida allo chic.”. Il primo è una guida di stile che ci svela i segreti dello chic parigino e a raccontarceli è una vera e propria icona. Ines de la Freassange ci offre una selezione di consigli di stile e bellezza raccolti in anni e anni trascorsi nel mondo della moda. Stesso succo, ma argomento diverso per Home – guida allo chic, un vero e proprio taccuino di appunti sulle nuove tendenze con tutte le “ricette” per un arredamento chic ma di tendenza.

LEGGI ANCHE

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa