10 regali per la Festa della mamma a meno di 20 euro

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chi l’ha detto che un dono per essere bello deve essere costoso? Ecco, 10 regali a meno di 20 euro per la Festa della mamma!

[prodotti_amazon]
[amazon] 9 pietre per massaggio con sacchetto [/amazon]

[amazon] Kit completo per sushi [/amazon]
[amazon] Orologio molle ispirato a Dalì [/amazon]
[/prodotti_amazon]

  1. Kit pietre da massaggio: se la mamma ha bisogno di relax, questo kit cade proprio a fagiolo! Potete comprarlo sul sito Giusto a caso al prezzo di 14.10 euro.
  2. Sushi maker: se la vostra mamma adora il sushi, questo è il regalo perfetto! Potete comprarlo sul sito Giusto a caso al prezzo di 19,99 euro.
  3. Orologio molle di Dalì: per dare un tocco di design alla casa che ne dite di un bell’orologio molle come quelli che dipingeva Dalì? Potete comprarlo su Dox Box al prezzo di 14,99 euro.
  4. Saliera e pepiera bacchette magiche: un’idea carina per fare sentire “magica” la propria mamma anche a tavola! Potete comprare il set su Dox Box al prezzo di 11, 99 euro.
  5. Stampo per torta a forma di sandwich: uno stampo davvero simpatico, perfetto per le mamme che amano sorprendere i loro ospiti! Potete compralo su Idee regalo biz al prezzo di 14 euro.
  6. Tatuaggi per toast “I Love You”: per la serie dillo con un toast, cosa c’è di meglio di una dichiarazione amorevole a prima mattina? Potete comprali su Original Store a 4 euro.
  7. Ferma porta a forma di Scarpa: anche questa è un’idea simpatica e di design. Potete comprarla sul sito Giusto a Caso al prezzo di 12.49 euro.
  8. Stampo gigante per ciambelle: che ne dite di un Donut in stile Simpson in versione gigante? Se la vostra mamma ama fare i dolci sarà un regalo molto gradito ed originale. Potete comprarlo su Orginal Store al prezzo di 14.99 euro.
  9. Tazza “Mi Piace”: sulla tazza da latte è presente la fantomatica manina di FaceBook con il police verso, un modo simpatico per augurare il buongiorno alla vostra mamma! Potete comprarla su Crazy Luke al prezzo di 9,90.
  10. Stampino per uovo al tegamino a forma di cuore: il cuore è il simbolo dell’amore, potete comprarlo su Crazy Luke al prezzo di 6,90 euro.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria