5 idee per la tavola di Halloween

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_90531′]La tavola di Halloween deve essere spiritosa proprio come la notte delle streghe. Potete scegliere diverse varianti, partendo dal presupposto che quello che avete in casa (dalle stoviglie alle tovaglie) sicuramente andranno benissimo. Ecco quindi cinque proposte per giocare con gli addobbi e organizzare una cena divertente.

  1. Silhouette. I protagonisti saranno le sagome. Non dovete far altro che prendere dei cartoncini neri e ritagliarli a forma di gatto, strega, di pipistrello e appoggiare queste silhouette sul piatto, attaccarli alle bottiglie o metterli come ferma tovagliolo.
  2. Zucche a volontà. Non vi preoccupate, nessuno vi chiede di realizzare una lanterna anche perché è molto più complesso di quanto non si creda. Acquistate però delle piccole zucche decorative e distribuitele come sulla tavola, possibilmente al centro.
  3. Viola, arancio e oro. I colori di Halloween sono numerosi, ma il viola, l’arancio e l’oro sono i più rappresentativi. Potreste quindi usare tovaglie e tovaglioli in carta alternando queste tonalità: effetto meraviglioso.
  4. Tavola all’americana. È sicuramente la soluzione più semplice. Via la tovaglia, utilizzate solo un runner o delle tovagliette. Ovviamente tutto il look deve puntare su dei bicchieri a calice, molto decorativi e qualche bella candela.
  5. Centrotavola dell’horror. Una tavola può essere caratterizzata anche solo da un bel centrotavola, per esempio fate dei biscotti a forma di ossa di morta e ammucchiateli su un piatto o create delle caramelle a forma di ragno.

SE INTERESSATO A QUALCHE ALTRO CONSIGLIO, LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria