L’amore ha l’oro in bocca: scopri come essere sexy fin dal mattino

di francesca

Purtroppo nella vita reale di tutti i giorni una scena del genere non è così comune: non solo perché gli impegni quotidiani ci concedono ben poco tempo al mattino per trastullarci sotto le lenzuola con il nostro uomo, ma anche perché spesso noi donne al risveglio ci sentiamo brutte e se lui prova ad abbracciarci scappiamo subito via.

Errore: una donna può essere molto sexy fin dal mattino! Per essere belle e sensuali infatti non sono indispensabili un make-up perfetto, un’acconciatura da parrucchiera ed i tacchi a spillo.

Leggete i nostri consigli e scoprite come essere sexy ed irresistibili anche appena sveglie, per conquistare fin dal mattino il vostro uomo!


  • Per essere sexy fin dal risveglio è indispensabile agire in anticipo: la sera prima di andare a dormire scegliete per la notte un abbigliamento intrigante e sensuale. Non è indispensabile indossare una sottoveste di seta od un completo di pizzo, ma certo per essere sexy dovrete rinunciare ai mutandoni della nonna ed al vostro vecchio pigiama felpato. Riuscirete ad essere davvero sexy solo se vi sentirete a vostro agio quindi scegliete con cura cosa indossare, senza strafare: perizoma o culotte, baby doll o camicia da notte, intimo nero o colorato, a voi la scelta!

  • Non pensate di non essere sexy soltanto perché al mattino avete i capelli in disordine, anzi ricordate che l’effetto nature ed un po’ selvaggio di solito fa molto eccitare gli uomini. Piuttosto che correre in bagno a pettinarvi, passatevi le dite fra i capelli e spettinatevi ancora di più: l’effetto è assicurato!

  • Anche se il make-up non è indispensabile per essere sexy appena sveglie è importante però non avere sul viso residui del trucco della sera precedente. Il mascara colato sotto gli occhi od il rossetto sbavato non fanno lo stesso effetto dei capelli spettinati, meglio struccarsi con cura prima di andare a dormire per evitare brutte sorprese al mattino!

  • Purtroppo uno dei motivi per cui al mattino ci si sente poco sexy è la paura di avere l’alito cattivo. Per cercare di evitare questo problema cercate di non mangiare alla sera alimenti troppo pesanti che rendono lenta e difficoltosa la digestione favorendo i problemi di alitosi. Chiaramente sono banditi anche aglio e cipolla, che sarebbero di sicuro responsabili di alito cattivo al mattino. Se nonostante tutte queste precauzioni non vi sentite sicure potete sempre tenere sul comodino della caramelline rinfresca alito: agiscono in fretta e fanno miracoli, sarete subito pronta per un bacio appassionato!

  • Ricordatevi che la sensualità è più un modo di essere che non una vera e propria caratteristica: se volete apparire sexy agli occhi del vostro uomo prendete voi l’iniziativa, svegliatelo con baci e carezze e se amate essere audaci e volete provocarlo un po’ coccolatelo con carezze intime ed un delicato sesso orale: per lui sarà davvero un piacevole risveglio e di certo vi troverà irresistibili!

Foto da:
attractyouridealpartner.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

«Il ballo era – egli capì – un meraviglioso simbolo dell’atto sessuale. La regola, la disciplina, la ferrea e spesso crudele imposizione, alle membra, di movimenti difficili e dolorosi». Com’è riportato da Repubblica, diceva tra sé il Dorigo di Buzzati davanti ai quei corpi verginali danzanti di ballerine, che a immaginarle oggi hanno più le […]