Amore in vacanza: la meta dei giovani per l’estate 2011

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alcuni partono con la famiglia, altri in compagnia di amici, altri ancora ida soli in cerca di qualche avventura esotica da  condividere con i colleghi al rientro in ufficio. Per gli amori le vacanze possono essere decisive, i single spesso trovano l’amore, ma le coppie con un rapporto più saldo e duraturo, potrebbero anche rischiare una crisi. In ogni caso l’obiettivo per tutti è divertirsi e rilassarsi, se poi il destino ci riserva qualche sorpresa, che ben venga.

I giovani sperano di rientrare a casa con una storia estiva da raccontare agli amici, una storia di solo sesso per rendere indimenticabile l’estate 2011,  anche se sono ancora pochissimi quelli che mettono in valigia anche i contraccettivi, la media, secondo i dati raccolti dalla Società italiana di Ginecologia e Ostetricia, che ha svolto un sondaggio tra i maturandi, è di uno su tre.

Su 1.131 giovani soltanto il 12% si affida ad una doppia contraccezione, associando pillola anticoncezione e preservativo, e 1 su 4 ha già fatto ricorso alla contraccezione di emergenza. Proprio per evitare inconvenienti ma soprattutto le malattie a trasmissione sessuale, è stata proposta la guida “parti sicuro con Travelsex, un “passaporto dell’amore”  dedicato proprio ai giovani che vanno in vacanza.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria