Sticker da muro originali e colorati per decorare la casa

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In questo spazio guardiamo da vicino alcuni brand che si occupano di proporre sticker in vinile da muro adatti a più stanze e gusti, così da vedere cosa possiamo trovare online.

Su Atelier Lzc troviamo un discreto numero di adesivi da muro dal sapore retrò e romantico, perfetti per chi ama uno stile classico ma colorato al tempo stesso. Tra le proposte abbiamo anche dei simpatici scotch adesivi con stampate illustrazioni perfette per la cameretta dei bambini.

In Domestic la scelta di wall stickers è molto più ricca e dal sapore pop e “fumettoso”, troviamo delle bellissime illustrazioni a modi cartoon che faranno gola a chi ama un tipo di decorazione della casa più contemporanea e accattivante.

Il brand italiano Silvia Stickers ci propone una ricca gallery di adesivi da muro iper vivaci e sicuramente graditi a chi ama decori ricchi e barocchi. Tra le tante proposte abbiamo anche sagome di animali, piante, oggetti di arredo come sedie, comò o appendiabiti dal sapore antico, e tante altre proposte colorate.

Can’t Have It? Stick It è invece un simpatico marchio dove troviamo sticker in bianco e nero dal mood più minimalista e dal sapore grafico: le proposte giocano tutto sui contrasti tra il bianco e nero, a creare decorazioni per la casa moderni ed esteticamente più puliti.

Wall Candy Arts è un vero e proprio tributo all’infanzia, con numerosissime proposte dedicate alla cameretta e più in generale agli spazi per i bambini, con proposte accattivanti e scelte di illustrazioni davvero molto belle e simpatiche. Una “chicca” proposta da questo brand sono anche gli sticker lavagna, dove si può tranquillamente scrivere sopra con i gessetti e cancellare, proprio come se fossero delle lavagnette appese al muro.

Anche il brand Vinyluse propone questo tipo di particolari adesivi ma, oltre a sticker adatti ai più piccoli, ci sono anche tante belle idee per arricchire altri angoli di casa: le proposte sono in “rigoroso” nero, e quindi perfette per decorarla con un certo gusto estetico, ma senza rinunciare a uno stile particolare e originale.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Chi vive in città costiere è abituato alla presenza dei gabbiani, ma negli ultimi anni questi uccelli si sono adattati anche agli ambienti urbani, diventando una presenza costante anche in città. Attirati dai rifiuti alimentari e dai luoghi di nidificazione sicuri, i gabbiani possono arrecare fastidio, disturbando con i loro richiami, danneggiando proprietà e lasciando […]

Entrare in una casa e notare che è in ordine mette subito di buonumore: il profumo, le superfici lucide, l’assenza di polvere aiutano a sentirsi a proprio agio e a far percepire l’ambiente come curato. Che vogliate farlo per voi stesse, per la famiglia o per gli ospiti dovete sapere che una delle prime cose […]

La sedentarietà prolungata e l’assunzione di una postura scorretta sono le principali cause dei problemi che coinvolgono la schiena. Per ridurre l’impatto di una seduta impropria si devono adottare delle adeguate contromisure sia sui luoghi di lavoro che nelle abitazioni private. La sedia ergonomica rappresenta la soluzione più appropriata perché è in grado di sorreggere […]

Alzi la mano chi non ha mai avvistato in casa un pesciolino d’argento. Questi insettini di colore argento, dal corpo sottile e allungato, noti anche con il nome scientifico di “Lepisma saccharina“, si nascondono in qualsiasi ambiente della casa. Abilissimi nello sgusciare via, i pesciolini d’argento sono ospiti non graditi in casa, nonostante siano in […]