Che siano perle o perline, questi simpatici oggetti fanno la differenza in quanto ad eleganza su abiti e accessori. Oggi vediamo il portatovaglioli con perline, un’idea originale per la tavola, da usare ogni volta che vogliamo conferirle un tocco di classe. Una cena elegante, una serata all’aperto con candele e colori sulla tavola, un pranzo informale: sono tutte occasioni speciali in cui usare un bellissimo portatovaglioli con perline!
Realizzarne uno è facile, basta usare un fil di ferro o del filo elastico e creare degli anelli o molle fatti di perline. Naturalmente l’effetto finale dipenderà dal tipo di perline utilizzate.
Occorrente
Istruzioni
Se le vostre perline sono più grosse e colorate, infilatele in un filo elastico di 7-8 cm e create un anello che metterete attorno al tovagliolo per una tavola apparecchiata con colore e brio.
Ora, con queste due tecniche per creare i portatovaglioli con le perline, potete realizzare i tipi di portatovagliolo che più vi piacciono e che più si addicono alla vostra tavola.
Questo lavoretto facile e bello è adatto anche a fare regalini fai da te per rallegrare ogni tipo di tavola delle vostre amiche e parenti!
Leggi anche:
Omicidio Sharon Verzeni, al processo di Bergamo il pm chiede l’ergastolo per Moussa Sangare con…
Dottoressa trovata morta nel congelatore di un Dollar Tree a Miami: escluso l’omicidio, restano molti…
Eleonora Dragone muore al Policlinico di Bari dopo sette ore di attesa. La famiglia denuncia…
Armando Izzo e Raffaella Fico annunciano la scomparsa del figlio di 5 mesi. Il dolore…
Il viaggio verso Sanremo 2026 è ufficialmente iniziato: sul palco dell’Ariston saliranno due nuovi talenti…
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…