Letti matrimoniali rotondi economici, dove acquistarli

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_83203′]

I letti matrimoniali rotondi conquistano un po’ tutti al primo sguardo, complice la forma inusuale. Alcuni prevedono i materassi rotondi, altri con struttura circolare, ma predisposti per accogliere materassi dalla forma tradizionale. Alcune ditte, inoltre, propongono modelli con comodini integrati o addirittura girevoli.

I letti rotondi occupano in genere più spazio rispetto a quelli tradizionali ed è chiaro che il loro “habitat naturale” sono le camere ampie, senza contare che per esaltare le sue forme la collocazione ideale è al centro della stanza.

[prodotti_amazon]
[amazon] Letto Rotondo con Luci Led [/amazon]
[amazon] Letto Rotondo Dettagli in Ecopelle [/amazon]
[amazon] Letto Rotondo Hi Tech [/amazon]
[/prodotti_amazon]

In rete si trovano senza dubbio le offerte più economiche, tra cui:

  • GiardiniStore: qui potete trovare un letto matrimoniale rotondo (larghezza 228x lunghezza 101) dalla linea moderna e testata in ecopelle, con rete inclusa (materasso escluso), che dispone anche di un ampio contenitore al suo interno. Il costo è di 2309,00 euro e la spedizione è gratuita.
  • GiwaMaterassi: qui potete trovare diversi letti matrimoniali rotondi a partire da 800 euro, come il letto Otello senza testiera, il letto Globe con testiera angolare da 1434,00 o il letto Giotto con letto tradizionale e base circolare, con o senza contenitore a partire da 1300,00 euro. La consegna viene effettuata entro 30 giorni e la spedizione è compresa nel prezzo.

Se vi piacciono i letti di Arredamenti Diotti potete compilare il form per la richiesta di informazioni. Lo stesso discorso vale per la ditta Europeo, a cui potete inviare una mail per richiedere il prezzo dei suoi prodotti.

LEGGI ANCHE

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inverno 2024/2025 porta con sé nuove proposte per trasformare gli spazi abitativi, con un equilibrio tra tradizione e modernità. Le ultime tendenze puntano a creare ambienti accoglienti, combinando stile e praticità. Gli elementi decorativi non solo riflettono le mode del momento, ma soddisfano anche il bisogno di spazi funzionali e confortevoli. Scopriamo insieme quali sono […]

Per valorizzare gli ambienti della propria abitazione e viverli al meglio in ogni momento della giornata, è necessario prestare grande attenzione alla scelta e alla disposizione dei corpi illuminanti e, in particolare, dei lampadari. Disponibili in tantissimi stili, materiali e colori, i lampadari possono essere pratici e discreti, e scelti esclusivamente per la loro funzionalità, […]

×