Dogs for Christmas: il temporary store per animali glam e ricercati

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

PetPRO numero uno di servizi pet care, da oggi allarga i propri orizzonti. Rivolgendosi agli amanti degli animali appassionati di design, stringe due alleanze formidabili: Lovli.it e Dogfather, dando vita ad un’offerta esclusiva per proprietari di cani e gatti.

Ed è proprio con Dogfather che nasce l’evento natalizio più originale che ci sia: “Dogs for Christmas Temporary Store” sarà tutto dedicato a cani e padroni .

Il Natale si avvicina e anche quest’anno sotto l’albero non può mancare un regalo per il “quattro zampe” di famiglia. Sarà allestito uno spazio dove gli amanti dei “quattro-zampe” potranno trovare i prodotti più esclusivi: dalle cucce di design agli abitini più glamour, dagli accessori di alta qualità al cibo più ricercato, dall’arte “canina” ai servizi specializzati  e al tempo stesso acquistare i regali di Natale più simpatici ed originali.

Oltre a fare shopping si potrà assaporare la magica atmosfera natalizia durante gli  eventi studiati ad hoc per soddisfare le esigenze di bipedi e quadrupedi.

  • Venerdì 14 Dicembre: “Christmas Cocktail a 6 zampe” dalle ore 19.00 alle 22.00
  • Sabato 15 Dicembre: “Sfilata a 6 zampe” dalle ore 18.00 alle ore 19.00
  • Sabato 15 Dicembre: “Love Party a 6 zampe” dalle ore 19.00 alle 22.00
  • Domenica 16 Dicembre: “Brunch a 6 zampe” dalle ore 12.00 alle 16.00 (vedi menu)

  • Domenica 16 Dicembre: “Estrazione premi a 6 zampe” alle ore 16.30 a favore di Gaia e Diamoci La Zampa (vedi premi), una iniziativa di solidarietà a favore degli animali meno fortunati.

Tutti i tre giorni PetPRO vi aspetta con il vostro amico a 4 zampe per giocare insieme e per fornirvi preziose “Pillole di Educazione”, consigli, informazioni, piccole tecniche e non solo: attraverso esercizi semplici, pratici e divertenti, gli educatori di PetPRO vi coinvolgeranno direttamente con l’obiettivo di migliorare la vostra vita metropolitana a “6 zampe”.

Il Temporary Shop  sarà allestito presso lo Spazio Revel di Milano – via Thaon di Revel n.3 –  (mappa) e sarà aperto al pubblico nel rispetto dei seguenti orari:
- venerdì 14 Dicembre dalle ore 16.00 alle 22.00
- sabato 15 Dicembre dalle ore 11.00 alle 22.00
- domenica 16 Dicembre dalle ore 11.00 alle 19.00

Numerosi i partners e gli ospiti di eccezione, un evento imperdibile da vivere in compagnia del vostro peloso preferito!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Chi vive in città costiere è abituato alla presenza dei gabbiani, ma negli ultimi anni questi uccelli si sono adattati anche agli ambienti urbani, diventando una presenza costante anche in città. Attirati dai rifiuti alimentari e dai luoghi di nidificazione sicuri, i gabbiani possono arrecare fastidio, disturbando con i loro richiami, danneggiando proprietà e lasciando […]

Entrare in una casa e notare che è in ordine mette subito di buonumore: il profumo, le superfici lucide, l’assenza di polvere aiutano a sentirsi a proprio agio e a far percepire l’ambiente come curato. Che vogliate farlo per voi stesse, per la famiglia o per gli ospiti dovete sapere che una delle prime cose […]

La sedentarietà prolungata e l’assunzione di una postura scorretta sono le principali cause dei problemi che coinvolgono la schiena. Per ridurre l’impatto di una seduta impropria si devono adottare delle adeguate contromisure sia sui luoghi di lavoro che nelle abitazioni private. La sedia ergonomica rappresenta la soluzione più appropriata perché è in grado di sorreggere […]

Alzi la mano chi non ha mai avvistato in casa un pesciolino d’argento. Questi insettini di colore argento, dal corpo sottile e allungato, noti anche con il nome scientifico di “Lepisma saccharina“, si nascondono in qualsiasi ambiente della casa. Abilissimi nello sgusciare via, i pesciolini d’argento sono ospiti non graditi in casa, nonostante siano in […]