Consigli su come decorare gli specchi rotondi di casa

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le idee bricolage per creare questo tipo di decori sono numerose, e possiamo sfruttare davvero ogni tipo di materiale povero, e quindi alla portata di tutte le tasche. Tra le nostre proposte troverete tanti specchi decorati con materiali facilmente reperibili, addirittura senza nemmeno doverli acquistarli.

Ad esempio possiamo fare delle graziose decorazioni con vecchie pagine di riviste, dove ci basterà un po’ di pazienza ed estro per disporre in modo ordinato e piacevole le nostre pagine, in modo tale da creare un bordo per lo specchio colorato e unico nel suo genere.

Anche con delle mollette per il bucato colorate, oppure con cucchiaini di plastica vivaci, possiamo rendere il nostro specchio originale, ci basterà disporre questi piccoli elementi sui bordi e incollarli per bene, e il gioco sarà fatto.

Con l’arrivo dell’autunno anche le foglie secche potrebbero esserci utili per rendere gli ambienti della nostra casa più caldi e accoglienti, magari disponendo sui bordi dello specchio le foglie più belle, incollandole e, perché no, fissando il risultato con spray e vernici dorate o argentate.

Anche degli anonimi bastoncini in legno lunghi, se disposti in modo scenografico sui bordi dello specchio, potranno diventare un decoro molto originale, anche qui con un tocco di vernici colorate rifiniremo il nostro lavoro in modo impeccabile.

Insomma, le idee sono tutte facilmente emulabili e potremmo scoprire di avere i materiali occorrenti già in casa, senza dover spendere quindi un solo centesimo. La nostra galleria raccoglie le idee più originali per decorare i vostri specchi rotondi, buon lavoro!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]