Arredare con texture a righe

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra le tendenze in fatto di decori e di arredo per il nostro ambiente casa, potremmo prendere in considerazione le righe, texture che si adatta a più stili e gusti, che rende i nostri complementi di arredo più briosi ed eleganti allo stesso tempo.

Dai copripiumoni e cuscini, ai tappeti, fino a sedie, poltroncine e piccoli accessori come bicchieri o utensili vari per la nostra cucina, le righe sembrano aver “conquistato” un po’ tutti i brand di design, regalandoci tante belle varianti, adatte ai più svariati tipi distili e decori.

Nella nostra galleria vi proponiamo alcuni ambienti di casa dove poter utilizzare questo tipo di texture colorata e sempre di moda, non mancano anche spunti per una festicciola con gli amici o per decorare il nostro giardino con dettagli striati.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]